Occhio a Whatsapp! Scoprire chi ha salvato il tuo numero in rubrica è possibile, grazie a questo trucco che in pochi conoscono.
Scoprire se una persona ha salvato il tuo numero nella sua rubrica non è mai stato così semplice. Questo, infatti, è possibile senza l’ausilio di strani app, bensì semplicemente grazie a Whatsapp. Ma come fare? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
A partire dai social fino ad arrivare alle app di messaggistica istantanea, sono davvero tanti i servizi a nostra disposizione, grazie a cui poter comunicare con amici, parenti e aziende in qualsiasi momento della giornata e da qualsiasi angolo della Terra.
Tra gli strumenti più utilizzati e apprezzati si annovera Whatsapp. Proprio soffermandosi su quest’ultimo interesserà sapere che grazie ad un semplice trucco è possibile scoprire chi ha salvato o meno il proprio numero sulla sua rubrica. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
Come già detto, scoprire chi ha salvato il tuo numero in rubrica è davvero molto semplice. A tal fine, infatti, giunge in nostro aiuto un servizio di Whatsapp denominato “Broadcast“. Quest’ultimo permette di inviare lo stesso messaggio a più persone, senza aggiungerle ad un gruppo.
Ebbene, per scoprire se una persona ha salvato il proprio numero in rubrica si invita a inviare un messaggio Broadcast a una persona che sicuramente ha salvato il proprio numero e ad una di cui non si ha certezza. Una volta compiuta tale operazione bisogna tenere premuto sul messaggio e cliccare sulle informazioni inerenti quest’ultimo.
Se sotto il primo contatto appare la scritta “Consegnato” vuol dire che il destinatario del messaggio ha il proprio numero salvato in rubrica. Nel caso in cui, invece, non dovesse apparire nulla allora vuol dire che la persona in questione non ha salvato il numero in rubrica. Nel caso in cui su entrambi i messaggi dovesse apparire la scritta “2 rimanenti“, allora vuol dire che entrambi i destinatari hanno salvato il tuo numero in rubrica.
Allarme per i collezionisti e ai genitori: un dettaglio può fare la differenza, così è…
Un piccolo gesto quotidiano può incidere più di quanto immagini sulla tua bolletta elettrica. Capita…
La truffa dello storno sta colpendo tantissime persone. Ecco come riconoscerla e cosa fare per…
L'uso dei permessi 104 potrebbe influire sull'ammontare della pensione. A cosa bisogna prestare attenzione? Tra…
Un chiarimento dell’INPS cambia le regole per molti lavoratori in tema di indennità di disoccupazione.…
Poste Italiane aiuta gli over 40 a pensare al domani costruendo una rendita da affiancare…