Gratta+e+vinci%2C+milionario+all%26%238217%3Bimprovviso%3A+sapete+quanto+ha+guadagnato+chi+gli+ha+venduto+il+tagliando%3F
informazioneoggi
/2023/06/17/gratta-vinci-milionario-apicoltore/amp/
News

Gratta e vinci, milionario all’improvviso: sapete quanto ha guadagnato chi gli ha venduto il tagliando?

Published by

Ancora una volta si vince grazie a un biglietto fortunato. Ancora una volta, quindi da qualche parte nel mondo la fortuna dice la sua.

Gli ultimi tempi ci raccontano di una verità più che mai scontata, qualcosa che forse nemmeno siamo in grado di comprendere fino in fondo, il rapporto del cittadino comune o meno con il gioco d’azzardo. Le riflessioni in merito si sprecano, quello che si produce quando si centra il discorso spesso arriva ai limiti dell’incomprensibile. L’uomo, in quanto essere vivente è attratto dall’azzardo, dal rischio, di conseguenza, arriva tutto il resto.

Gratta e vinci fortuna – InformazioneOggi

La situazione insomma è quella immaginabile, da una parte un momento storico molto particolare e dall’altra la necessità da parte di milioni di donne e uomini di comportarsi di conseguenza, cercando altrove la speranza e la necessità di alimentare un sogno difficile da mettere da parte.

Pensiamo a quello che succede nel nostro paese, qui dove il gioco insomma appare come qualcosa di tradizionalmente radicato. Guardiamo ai numeri e rendiamoci conto di quanto oggi tale dinamica sia ritornata forte dopo gli impedimenti pratici dettati dal covid e dalle sue imposte restrizioni.

Si gioca tanto nel nostro paese, le vittorie arrivano, certo, ma non in numero tale da giustificare la mole di giocate. Si vince certo, ma non come si vorrebbe. La fortuna ogni tanto abbraccia colui che avrà la vita cambiata per quel che riguarda il futuro, ma i numeri non sono certo altissimi.

Nel nostro paese, però nonostante tutto i cittadini provano ogni giorno a sfatare il tabù a immaginarsi fortunati nonostante tutto. Immaginano di poter contrastare le incertezze del presente a colpi di numeri e simboli, a pochi riesce, a moltissimi, davvero tanti, purtroppo, no.

Gratta e vinci, i suoi animaletti gli portano fortuna: la vincita eccezionale e l’extra bonus

L’ultima notizia di una vincita abbastanza consistente non arriva però dal nostro paese ma da molto, molto lontano. La vicenda in questione infatti, arriva direttamente dagli Stati Uniti d’America, precisamente dallo Stato della Florida. Proprio l’ente che si occupa della gestione delle lotterie, racconta della vincita in questione.

Il fortunato, indica la Florida Lottery, è un apicoltore di Turtle Lake nel Nord Dakota. Il nome del fortunato giocatore è Mason Maxwell di 47 anni. 1 milione di dollari per l’uomo, grazie a un biglietto del concorso “Diamond Mine 20X”. L’uomo alla fine ha optato per il pagamento forfettario del premio da 695.000 dollari al netto delle tasse.

Il biglietto vincente è stato acquistato dal signor Maxwell presso il SunStop al 3519 N. U.S. Hwy. 441 a Lake City, località dove il fortunato vive nei mesi estivi dell’anno. Al rivenditore che ha fornito il biglietto vincente la lotteria riconoscerà un bonus premio da ben 2mila dollari.

Il concorso vincente, con biglietto dal taglio di 10 dollari assicura, varie tipologie di pagamenti e di premi, chiaramente ai vincitori eventuali. Ben quattro premi da 1 milione di dollari. Le possibilità di vincita per questo concorso sono di 1 su 3,32. La fortuna insomma, è pronta a baciare il prossimo neo milionario, in qualsiasi parte del mondo.

Published by

Recent Posts

Il controllo di gestione nell’era dell’intelligenza artificiale: vantaggi e benefici per le aziende

Per molto tempo il controllo di gestione è stato percepito come una funzione “di supporto”,…

2 giorni ago

Bonus Natale di 155 euro: accredito inaspettato per i pensionati

Un accredito inatteso ha reso la pensione di dicembre più ricca per centinaia di migliaia…

4 giorni ago

Rimborso 730 senza sostituto: tempi di accredito e controllo dell’Agenzia delle Entrate, tutto quello che non ti dicono

Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…

2 settimane ago

Isee 2026: perché il rinnovo entro dicembre fa la differenza

L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…

2 settimane ago

Pensione bloccata per un errore: ecco la procedura nascosta che può salvarti l’assegno

Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…

3 settimane ago

Saldo IMU 2025: data di pagamento e il codice tributo che non puoi sbagliare

Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…

3 settimane ago