Grazie alle sue conoscenze e alla sua simpatia, possiamo sfruttare le dritte di Benedetta Rossi per alleggerire il costo della spesa al supermercato.
Risparmiare quando andiamo ad acquistare ciò che serve in famiglia non è un’impresa facilissima; dobbiamo adottare alcune strategie e per fortuna abbiamo a disposizione trucchi e suggerimenti utili.
Potremmo pensare che il totale del carrello sia alto perché i prezzi sono saliti troppo, ed in parte è vero; ma a volte commettiamo – ingenuamente – degli errori che però, nel totale dello scontrino, pesano.
Andiamo subito a scoprire come fare a risparmiare, seguendo i trucchi di una nota e amatissima food blogger, sapendo che di sicuro è specializzata in soluzioni per la casa.
Alcune pratiche sono davvero utili per ottimizzare non solo le uscite di denaro ma anche le attività della famiglia. Siamo sempre presi dagli impegni di lavoro e potremmo farci sopraffare dalla stanchezza. Di conseguenza non pianificare bene il budget per il supermercato.
Benedetta Rossi, la famosa food blogger, ci accorre in aiuto; come sappiamo, oltre a suggerire ricette facili e golose, nelle sue pagine Social e nei video che pubblica ci dà consigli per ovviare ai problemi casalinghi più comuni, come ad esempio l’eliminazione delle fastidiose zanzare nelle sere estive.
Per quanto riguarda il risparmio sulla spesa, ecco 9 trucchi facili da ricordare e praticare:
Puoi ridurre i consumi elettrici del 50%: una volta provato questo trucco furbo non tornerai…
Un piccolo trucco domestico può fare la differenza al rientro dalle ferie estive: scopri a…
Il caso riguarda un uomo che nel 2021 decide di avviare una nuova attività grazie…
Scopri quale elettrodomestico potrebbe non essere adatto a chi vive in spazi ridotti. Nel corso…
Un semplice controllo al bancomat può proteggerti dalle frodi finanziarie. Ti basta solo toccare queste…
Scopri una nuova funzionalità del router Wi-Fi per monitorare la tua casa in modo innovativo.…