Torna+il+concorso+San+Benedetto+My+Secret+2023%3A+vinci+MTB%2C+viaggi+a+Gardaland+e+fotocamere
informazioneoggi
/2023/06/04/torna-il-concorso-san-benedetto-my-secret-2023-vinci-mtb-viaggi-a-gardaland-e-fotocamere/amp/
News

Torna il concorso San Benedetto My Secret 2023: vinci MTB, viaggi a Gardaland e fotocamere

Published by

Anche quest’anno c’è un imperdibile opportunità per vincere viaggi, bici elettriche e altri premi, grazie al concorso San Benedetto.

L’acqua minerale del brand San Benedetto diventa protagonista dell’estate 2023, grazie ad una interessante iniziativa; un concorso che dà la possibilità alle famiglie di vincere numerosi premi e in palio c’è anche un’auto elettrica ibrida.

InformazioneOggi

Il concorso durerà fino al 1 agosto 2023, ed è volto a coinvolgere i consumatori nel praticare scelte sostenibili.

Ricordiamo che San Benedetto è un’azienda leader nel comparto del beverage analcolico e produce bevande adatte a tutte le esigenze: dalle acque minerali a quelle dedicate ai più piccoli, dagli energy drink e sport drink alle soluzioni per l’aperitivo fino a quelle con succhi di frutta.

Come funziona concorso San Benedetto My Secret 2023, cosa bisogna fare e quali premi sono in palio

Da oggi e fino al 31 agosto 2023, basterà acquistare almeno 1 confezione da 6 bottiglie di Acqua Minerale San Benedetto nei gusti: Frizzante e Leggermente Frizzante da 1,5L e Naturale Ecogreen da 1,5L e 2L.

Muniti di scontrino, si dovrà poi visitare il sito dedicato www.concorsomysecret.it, oppure www.sanbenedetto.it dove sono presenti le istruzioni per partecipare. È possibile anche usare l’app di messaggistica WhatsApp, mandando un messaggio al numero 320 2041995; verranno chiesti i dati dello scontrini.

Grazie alla formula “Instant Win” si avrà la possibilità di aggiudicarsi subito fantastici premi tra quelli messi in palio, che sono:

  • 100 fotocamere digitali con stampa istantanea KODAK Smile+;
  • 5 Mountain e-bike Dolomiti VIVOBIKE;
  • 12 week-end a Gardaland Resort per 4 persone in camera a tema e 4 ingressi combinati validi per due ingressi a Gardaland Park e un ingresso a Sea Life.

Inoltre, se si acquistano più confezioni e si gioca con almeno 5 scontrini diversi, si potrà partecipare all’estrazione finale, che regalerà ad un fortunato vincitore un’auto SUZUKI, modello Ignis 1.2 Hybrid Top AllGrip 4WD nella colorazione bianco metallizzato con tetto nero.

Maggiori informazioni sul regolamento sono presenti sul sito ufficiale San Benedetto nonché nelle pagine aziendali del marchio sui Social. Non resta che tentare la fortuna  provare ad aggiudicarsi i premi.

Published by

Recent Posts

Despar assume in tutta Italia: circa 200 posti di lavoro tra supermercati, logistica e uffici

Despar cerca personale in tutta Italia: circa 200 posizioni aperte tra supermercati, magazzini e uffici.…

4 giorni ago

Trump attacca Obama sugli alieni mentre il mondo brucia: “Ha diffuso informazioni classificate”

Trump accusa Obama di aver parlato di informazioni classificate sugli alieni, tra tensioni globali e…

2 settimane ago

INPS lancia un servizio di video guida interattivo per neogenitori: tutto sul nuovo Assegno Unico e universale

L'INPS introduce una video guida interattiva per i neogenitori, semplificando la richiesta dell'Assegno Unico e…

2 settimane ago

Trasferte e note spese: come semplificare la contabilità di fine mese

La gestione delle trasferte lavorative rappresenta spesso una delle sfide amministrative più tediose per i…

2 settimane ago

Mobilità docenti 2026: passaggio di ruolo batte trasferimento. Cosa dice davvero il CCNI

Mobilità docenti: differenze tra trasferimento, passaggio di cattedra e passaggio di ruolo. Ecco l’ordine delle…

3 settimane ago

Pensioni, quanto costa davvero ogni pensionato allo Stato: i numeri che raccontano il peso del sistema

Quanto spende davvero l’Italia per ogni pensione? I dati aggiornati su spesa totale, numero di…

4 settimane ago