Ottime notizie i clienti con l’arrivo della nuova piattaforma online di Valore Salute: ecco di che si tratta e gli aspetti da sapere
Contenuti aggiunti e nuove funzionalità con la nuova piattaforma online di Valore Salute, presentata dal gruppo Comifar.
La piattaforma comprende non soltanto il portale web, ma anche il neo Valore Salute Mag, del network dal medesimo nome delle farmacie, un’applicazione ed una web app.
Si legge su FarmaciaVirtuale.it che Comifar ha sottolineato che innovazione e rinnovamento sono le due parole che meglio descrivono il progetto in merito alle farmacie Valore Salute. Un progetto che si trasformerà e si arricchirà via via con nuovi servizi ed attività interattive.
Il Gruppo Comifar spiega, circa la piattaforma, che si tratta di uno “spazio digitale dinamico e completo”. Gli utenti possono ordinare prodotti e acquistare mediante la modalità d’acquisto veloce se già registrati.
Inoltre, si può navigare online tra le vetrine di ogni farmacia affilata per l’accesso ad offerte dedicate, in virtù di rubriche focalizzate su alimentazione, medicina, benessere, con un’attenzione sempre alla prevenzione.
L’utente, spiega il Gruppo, ha modo di ricercare risposte, consigli, focus e rimedi per il benessere familiare. Ed inoltre, info sul settore e sui trend, con le guide di esperti, medici e giornalisti competenti.
Tale versione della piattaforma è un punto di inizio, con spazi, funzioni e servizi che saranno implementati e diversificati via via.
La nuova piattaforma online di Valore Salute, si lega ad un progetto digitale dalla grande ambizione, spiega Roberto Porcelli. Il già Managing Director di Gruppo Comifar ha rimarcato che rappresenta un altro step in avanti in merito al processo di “digitalizzazione del settore”.
Tale percorso di crescita prevede di implementare “servizi digitali integrati per la salute e il benessere“. E altresì, di fornire prestazioni dall’accessibilità e della qualità sempre maggiore per i cittadini.
Il Group Director Customers&Channels Wholesale del Gruppo ha sottolineato, a proposito della “full digital platform“, che la progettazione della stessa è avvenuta per rispondere a specifiche necessità del cliente.
Ovverosia, una informazione costante nell’ambito di salute e benessere e poter trovare info di qualità per contrastare fake news, ha spiegato Lorenzo Clerici.
Una piattaforma digitale, comprensiva di applicazione e web app, che è semplice da utilizzare e il cui sviluppo mira a far si che siano maggiormente fluidi taluni processi, per proporre ai cittadini un servizio più veloce e dalla maggior efficienza.
Cambiando argomento e tema, restando però nell’ambito della tecnologia, ecco come funziona l’app per il monitoraggio della pressione: cosa permette di fare e dettagli al riguardo.
Le cucine a gas continuano a essere molto amate dalle famiglie, ma possono presentare dei…
Non esiste un unico metodo per acquistare i Buoni Fruttiferi Postali. In particolare, ce n'è…
Anche i conti correnti possono essere pignorati per soddisfare le pretese creditorie del Fisco. Quando…
Il messaggio INPS numero 3289 del 31 ottobre 2025, detta nuove indicazioni sull'integrazione al reddito…
Alcuni pensionati riceveranno un incremento a partire dal prossimo gennaio. Chi sono i beneficiari della…
La domanda per la pensione con Quota 41 precoci va presentata secondo alcune scadenze. Cosa…