Ikea lascia senza parole i suoi tanti clienti e con pochi euro vi è la possibilità di acquistare questa scaffalatura: ecco cosa c’è da sapere
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Ikea non delude mai i suoi clienti e questa volta propone una scaffalatura davvero economica: ecco cosa c’è da sapere in merito.
Com’è noto, in un’abitazione il bagno risulta essere una stanza fondamentale soprattutto perché, probabilmente, è l’area in cui si svolge la routine quotidiana relativa all’igiene.
Di conseguenza, risulta molto importante avere i mobili giusti e in particolare la giusta organizzazione degli spazi. Per far si che il bagno sia sempre in ordine, Ikea propone diverse soluzioni per sfruttare al massimo anche l’angolo più piccolo del bagno.
In questo articolo in particolare sarà descritta una scaffalatura che Ikea propone ai suoi clienti ad un costo davvero conveniente. Questo mobilio può risultare essere davvero utile per sistemare al meglio asciugamani, flaconi di shampoo o bagnoschiuma.
Chiaramente, le offerte di Ikea non si fermano qui, infatti, suo catalogo è ricco di idee utili sia per sistemare il proprio bagno che le altre stanze della casa. Insomma, vale davvero la pena dare un’occhiata al sito del noto negozio svedese.
Ikea dunque propone una scaffalatura davvero molto utile e soprattutto ad un prezzo incredibilmente basso.
Il prodotto in questione è la Scaffalatura VESKEN ed al momento il costo è di soli 11 euro; il prodotto in questione può essere utilizzato in bagno per sistemare i vari prodotti e tenere ciò che serve quotidianamente sempre a portata di mano.
Tale prodotto può risultare molto utile soprattutto se il proprio bagno non è molto grande e di conseguenza si ha la necessità di sfruttare al meglio lo spazio che si ha. Montare tale scaffalatura è davvero molto facile, basterà solamente agganciare i vari pezzi presenti nella confezione e non servirà l’ausilio di attrezzi.
Il prodotto è composto da ben quattro ripiani dove sarà possibile sistemare diversi prodotti. Inoltre, la scaffalatura ha anche bordi alti e grazie a questi vi sarà la possibilità di sistemare anche oggetti fragili.
La larghezza è di 36.7 centimetri, la profondità di 23.3 centimetri, mentre l’altezza è di 100.6 centimetri. I ripiani sono montati a trenta centimetri di distanza ed il massimo peso che questi possono reggere è di quattro chili.
Per quanto concerne, invece, la pulizia questo prodotto va deterso soltanto con acqua e detersivo delicato. Potrebbe essere dunque un ottimo prodotto per arredare con semplicità il proprio bagno.
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…
Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…
Grazie a un nuovo emendamento alla Legge di Bilancio, sarà più facile aumentare l'anzianità contributiva…
Stanco delle telefonate aggressive da numeri sconosciuti esteri? Finalmente c'è una tutela per tutti gli…
A volte, la procedura per ottenere il riconoscimento dell'invalidità civile o dell'aggravamento 104 può essere…