Il Cielo ci offre sempre spettacoli meravigliosi ma nei prossimi giorni avverrà una Congiunzione Astrale che stravolgerà alcuni Segni.
Le novità saranno super positive e almeno 3 natalità astrali, dopo un lungo periodo di delusioni e problemi a non finire, potranno finalmente rinascere.
L’ulteriore buona notizia è che l’allineamento di determinati Pianeti è destinato a perdurare, ecco perché alcuni Segni Zodiacali potranno “sfregarsi le mani”: potrebbero ottenere una vagonata di fortuna, vincite al gioco e tante opportunità lavorative in grado di cambiare la vita.
In fondo, chi di noi non sogna proprio questo? Un momento all’improvviso, che cambia tutto e ribalta la situazione: un po’ come i temporali estivi, che ti sorprendono e ti danno quell’energia atavica che ti fanno sentire potente e in grado di sconfiggere qualsiasi problema.
Ed è proprio in questo senso che la congiunzione di alcuni pianeti andrà, secondo il parere degli Astrologi, a colpire benevolmente soprattutto alcuni Segni Zodiacali. Ecco quali sono.
Possiamo credere o meno nell’Oroscopo, però se leggiamo le notizie e vediamo il nostro Segno protagonista, magari di possibili eventi positivi, ci viene subito il buonumore. Allora scopriamo se la nostra data di nascita sarà baciata dai Pianeti e se rientriamo tra i Segni fortunati di questa estate.
Diciamo innanzitutto che l’allineamento di Giove (il Pianeta dei soldi e della fortuna al gioco) col Toro è la congiunzione che porterà questa ventata di ricchezza, in tutti i sensi. Erano più di 10 anni che non si manifestava questo evento, ed era attesissimo.
Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…
Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…
In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…
Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…
Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…
Il passaggio dall’APE Sociale alla pensione di vecchiaia rappresenta una delle fasi più delicate per…