PosteMobile+annuncia+nuove+rimodulazioni+per+alcuni+clienti%3A+ecco+cosa+cambia+a+partire+da+giugno
informazioneoggi
/2023/05/28/postemobile-annuncia-nuove-rimodulazioni-per-alcuni-clienti-ecco-cosa-cambia-solo-titolo/amp/
Tecnologia

PosteMobile annuncia nuove rimodulazioni per alcuni clienti: ecco cosa cambia a partire da giugno

Published by

Brutte notizie per alcuni clienti PosteMobile per gli aumenti delle tariffe: preoccupazioni e incertezze tra gli interessati.

PosteMobile, la compagnia telefonica mobile appartenente al gruppo Poste Italiane, conferma l’introduzione di nuove rimodulazioni tariffarie. Non si è fatta attendere la reazione dei clienti che si chiedono cosa cambierà per loro.

PosteMobile aumenta le tariffe di alcuni clienti (informazioneoggi.it)

Di solito, le rimodulazioni tariffarie possono interessare l’aumento dei costi dell’offerta, ma anche l’aggiunta di nuovi servizi e funzionalità a disposizione del cliente. Però, potrebbe darsi che Poste Italiane decida di modificare completamente il piano tariffario magari eliminando alcune offerte e sostituendoli con altre.

Comunque sia gli utenti coinvolti nella rimodulazione dovrebbero ricevere una comunicazione che spieghi le modifiche che saranno apportate e come influenzeranno il contratto e la bolletta. Scopriamo insieme le conseguenze per gli utenti coinvolti.

Rimodulazioni tariffe per i clienti PosteMobile: gli aggiornamenti iniziano a giugno

Come anticipato PosteMobile ha iniziato a inviare una comunicazione molto importante che ha lasciato sorpresi e preoccupati i propri clienti e riguarda la rimodulazione tariffaria di alcuni piani telefonici.

I clienti interessati hanno ricevuto un messaggio informativo nel quale PosteMobile comunica la modifica del contratto informando l’utente interessato dell’aumento del canone del piano tariffario di PosteMobile: 1 euro al mese. La modifica partirà dal 18 giugno 2023 e, quindi, fra poco meno di un mese, gli utenti si troveranno a pagare 5,99 euro al mese.

Come si diceva in precedenza, non tutti i clienti PosteMobile sono coinvolti dalla nuova rimodulazione. Infatti, gli SMS informativi sono arrivati solo a coloro che hanno un piano tariffario di 5 euro mensili al cui interno ci sono servizi non più attivi. La rimodulazione delle tariffe nasce proprio dall’esigenza di adeguare i costi anche a causa degli aumenti dei costi degli ultimi mesi.

In ogni caso, se l’utente non è soddisfatto delle rimodulazioni apportate da PosteMobile ha il diritto di recedere dal contratto senza penali. Le modalità sono indicate all’interno dello stesso messaggio informativo. Oppure, può trovare un’altra offerta più adatta alle proprie esigenze e possibilità economiche.

Comunque sia, per qualsiasi informazioni è possibile rivolgersi presso un ufficio postale oppure consultare la pagina www.potemobile.it/rimodulazione.

Potrebbe interessare anche il seguente articolo “Offerte Mobile per Partita Iva, Iliad batte tutti: ecco la promozione del secolo”.

Published by

Recent Posts

Attenzione: questi segnali indicano che il sito che stai visitando è falso

Il pharming minaccia la sicurezza digitale agendo silenziosamente, senza lasciare tracce evidenti. Ma ecco come…

6 ore ago

Fino a 3.000 euro in piĂą all’anno sull’Assegno di Inclusione: chi sono i fortunati destinatari?

Il Governo ha modificato i requisiti per l'erogazione dell'Assegno di Inclusione, aumentando importo e destinatari.…

9 ore ago

BTP con cedola al 3,60% e CCTeu a tasso variabile, quale scegliere per ottimizzare i rendimenti?

In quale prodotto conviene investire: titolo di Stato a tasso fisso e costante oppure con…

11 ore ago

Pensioni, cambia tutto da settembre: nuovi requisiti e aumenti in arrivo

Le nuove misure sulle pensioni prenderanno forma a settembre, tutti i cambiamenti in vista della…

13 ore ago

Resti a terra per overbooking? Ecco cosa ti aspetta: soldi, assistenza e rimborso

In caso di overbooking aereo, è importante sapere a cosa hai diritto per ottenere assistenza…

15 ore ago