Tempi+duri+a+giugno+per+questo+segno+zodiacale%2C+e+a+seguire+quello+pi%C3%B9+sfortunato+di+tutti
informazioneoggi
/2023/05/20/tempi-duri-a-giugno-per-questo-segno-zodiacale-e-a-seguire-quello-piu-sfortunato-di-tutti/amp/
Lifestyle

Tempi duri a giugno per questo segno zodiacale, e a seguire quello più sfortunato di tutti

Published by

L’oroscopo di giugno non porta propriamente buone notizie, o almeno i tempi duri si abbatteranno soprattutto su un Segno Zodiacale.

Le previsioni astrologiche per il mese di giugno sono un po’ contrastanti: da una parte alcuni Segni riceveranno ampie soddisfazioni su tutti i fronti, mentre per altri due si prospettano momenti un po’ più difficili.

InformazioneOggi

Siamo ovviamente nella sfera della cultura che vede i movimenti dei Pianeti responsabili degli accadimenti futuri; anzi, ad essere precisi, l’Astrologia proietta delle tendenze, delle probabilità. Sta a chi crede a queste teorie se “drizzare le orecchie” e magari prestare maggiore attenzione ai “segnali”.

In fondo, l’istinto che abbiamo innato ci suggerisce spesso cosa dovremmo fare o non fare, ma deve “combattere” con la parte razionale, e non sempre riusciamo dunque a sviare i problemi.

Leggere l’Oroscopo, in fondo, ci facilita un po’ questo compito e spesso ci fa fare anche due sane risate. Non ci resta dunque che scoprire quali sono le previsioni astrologiche per giugno, che è già molto vicino.

Oroscopo di giugno, tempi duri per questi due Segni Zodiacali, uno su tutti “principe” della sfortuna

Anche se la “sfortuna” è un concetto che varia da persona a persona, dobbiamo ammettere che quando ci vanno “tutte storte” non possiamo che dare la colpa proprio a “lei”. È anche vero che spesso, a mente fredda, comprendiamo che ciò che pensavamo fosse una sventura si traduce poi in possibilità che non avevamo contemplato.

Pensiamo a quante volte abbiamo perso un lavoro: dapprima la disperazione, poi la rabbia, poi la tristezza e la preoccupazione, e poi, come per magia, arriva un’altra proposta e ci troviamo catapultati in qualcosa di migliore.

Lo stesso discorso vale per i sentimenti, e ne potremmo inserire di eventi in questo elenco. Certo è che nel momento clou della difficoltà non è propriamente semplice affrontarlo. Ma come sappiamo, le Stelle prima o poi ci danno una tregua e noi possiamo guardare indietro con più serenità.

La pazienza è dunque l’unico modo che dovranno utilizzare due Segni Zodiacali, per superare le “energie planetarie negative” di giugno: ecco quali sono.

Il primo Segno che dovrà lottare contro tanto stress e stanchezza è l’Ariete; le Stelle preannunciano un mese intero colmo di impegni troppo pressanti, sia nel lavoro che da parte degli affetti. I nati del Segno arriveranno probabilmente a fine mese stremati, con la sola voglia di fuggire il più lontano possibile. Per fortuna il periodo è quello buono per pianificare una lunga e rilassante vacanza.

La medaglia al Segno più sfortunato di tutti, però, spetta ai Toro. Purtroppo è un po’ di tempo che i nati sotto la protezione di Venere vivono momenti difficili, e probabilmente adesso quando si presenta un problema lo avvertono come più grande di quello che è in realtà. Non rimane che aspettare tempi migliori per questi due Segni, con la speranza che le Stelle siano presto più clementi.

Published by

Recent Posts

Pensione bloccata per un errore: ecco la procedura nascosta che può salvarti l’assegno

Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…

4 giorni ago

Saldo IMU 2025: data di pagamento e il codice tributo che non puoi sbagliare

Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…

5 giorni ago

Opzione Donna verso il ritorno nel 2026: l’emendamento che può riaprire la pensione anticipata

Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…

1 settimana ago

Vuoi recuperare anni di contributi e andare in pensione prima? Ecco 3 metodi infallibili

Grazie a un nuovo emendamento alla Legge di Bilancio, sarà più facile aumentare l'anzianità contributiva…

1 settimana ago

Addio alle telefonate moleste e indesiderate: ecco il filtro che limita il telemarketing

Stanco delle telefonate aggressive da numeri sconosciuti esteri? Finalmente c'è una tutela per tutti gli…

1 settimana ago

Ho inviato domanda di aggravamento 104, quanto devo attendere per la risposta?

A volte, la procedura per ottenere il riconoscimento dell'invalidità civile o dell'aggravamento 104 può essere…

2 settimane ago