Giove+in+Toro+rivoluziona+tutto%2C+3+Segni+Zodiacali+alle+stelle%3A+ecco+l%26%238217%3Boroscopo+per+la+seconda+met%C3%A0+di+maggio
informazioneoggi
/2023/05/12/giove-in-toro-3-segni-zodiacali-fortuna/amp/
Lifestyle

Giove in Toro rivoluziona tutto, 3 Segni Zodiacali alle stelle: ecco l’oroscopo per la seconda metà di maggio

Published by

Uno dei movimenti planetari più importanti dell’anno, Giove in Toro, sta per regalare momenti magici e tanta fortuna soprattutto a 3 Segni.

Siamo già verso la seconda metà di maggio e secondo gli Astrologi stanno per accadere cose molto belle. Vediamo chi saranno i Segni coinvolti.

InformazioneOggi

La primavera metereologica non è propriamente al massimo della sua forma; in tutta Italia il maltempo non fa avvertire quel benessere che ci aspettiamo in questo periodo. Ma i Pianeti continuano il loro moto e quest’anno sembra che portino numerose buon notizie, almeno per alcune natalità astrali.

Ricordiamo, come abbiamo specificato in un articolo di poco tempo fa, che possiamo guardare non solo al nostro Segno Zodiacale ma anche all’Ascendente. Infatti l’influenza dei Pianeti si manifesta anche nelle natalità astrali “secondarie” e va a creare un mix molto interessante.

Ma passiamo adesso a scoprire cosa ci riserva un importante movimento planetario, ovvero l’entrata di Giove in Toro che avverrà il 16 maggio prossimo.

Giove in Toro porta una fortuna sfacciata a questi Segni, ecco quali

Sappiamo, anche inconsciamente, che le energie dell’Universo in qualche modo influiscono su di noi. Anche se l’Astrologia non è una scienza, ma un complesso mix di studio sui Pianeti, credenze ed esplorazioni della psicologia umana, dobbiamo ammettere che spesso ci porta a delle “verità”, o quantomeno a interessantissimi spunti di riflessione.

In fondo, basti pensare a quali effetti ha la Luna direttamente sul nostro Pianeta e dunque anche sulle nostre vite. Allo stesso modo, anche le atre entità Celesti possono influire sugli esseri umani, in varie peculiarità.

Giove, il Pianeta associato alla crescita personale, ma anche al successo e alla fortuna nonché alla giustizia sociale, nella seconda parte di maggio porterà tanta fortuna a tre Segni: Scorpione, Cancro e Pesci.

  • Per gli Scorpione si prospetta una seconda parte di maggio davvero intrigante e soddisfacente; potrebbe essere il momento più azzeccato (carpe diem) per cambiare lavoro e uscire da una situazione che non dà più serenità da molto tempo. In Amore, gli Scorpione faranno scintille sotto alle lenzuola e per chi è single ci saranno opportunità di incontri come non mai.
  • Anche per i nati sotto il Segno del Cancro sarà finalmente possibile vivere l’Amore senza alcun dubbio, con un sentimento pieno e spontaneo e senza remore. Dopo un periodo di “crisi” dovuta soprattutto a stress e stanchezza, le incomprensioni sono destinate a svanire per lasciare spazio a coccole ed eros.
  • Infine, anche i Pesci beneficeranno degli influssi super positivi del transito di Giove in Toro, ma soprattutto nell’ambito finanziario. Forse è il momento giusto di tentare con la fortuna e magari provare a fare la vincita del secolo. Ma se anche non dovesse funzionare, gli Astrologi assicurano che sta per arrivare ampio successo anche nel comparto lavorativo.
Published by

Recent Posts

Messaggio INPS sul bonus mamme: nuove indicazioni sul pagamento di 40 euro al mese

Il messaggio INPS numero 3289 del 31 ottobre 2025, detta nuove indicazioni sull'integrazione al reddito…

12 ore ago

Pensioni più ricche da gennaio: di quanto aumenteranno gli assegni e per chi?

Alcuni pensionati riceveranno un incremento a partire dal prossimo gennaio. Chi sono i beneficiari della…

1 giorno ago

Ho dimenticato di presentare domanda per Quota 41 precoci: devo dire addio alla pensione?

La domanda per la pensione con Quota 41 precoci va presentata secondo alcune scadenze. Cosa…

1 giorno ago

Percepisco il Bonus Asilo Nido, posso ottenere anche la detrazione fiscale? Ecco la verità

L'Agenzia delle Entrate ha chiarito un'importante questione: il Bonus Asilo Nido e la detrazione fiscale…

2 giorni ago

Nuovi importi Assegno Unico: più di 200 euro a figlio se si rispettano questi requisiti

Dal mese di gennaio cambieranno le soglie ISEE per l'Assegno Unico e verranno rivalutati gli…

2 giorni ago

Asta BOT 29 ottobre: i risultati del collocamento dei due titoli di Stato

La Banca d'Italia ha pubblicato i dettagli dell'ultima asta BOT, che ha visto protagonisti due…

3 giorni ago