Uno dei movimenti planetari più importanti dell’anno, Giove in Toro, sta per regalare momenti magici e tanta fortuna soprattutto a 3 Segni.
Siamo già verso la seconda metà di maggio e secondo gli Astrologi stanno per accadere cose molto belle. Vediamo chi saranno i Segni coinvolti.
La primavera metereologica non è propriamente al massimo della sua forma; in tutta Italia il maltempo non fa avvertire quel benessere che ci aspettiamo in questo periodo. Ma i Pianeti continuano il loro moto e quest’anno sembra che portino numerose buon notizie, almeno per alcune natalità astrali.
Ricordiamo, come abbiamo specificato in un articolo di poco tempo fa, che possiamo guardare non solo al nostro Segno Zodiacale ma anche all’Ascendente. Infatti l’influenza dei Pianeti si manifesta anche nelle natalità astrali “secondarie” e va a creare un mix molto interessante.
Ma passiamo adesso a scoprire cosa ci riserva un importante movimento planetario, ovvero l’entrata di Giove in Toro che avverrà il 16 maggio prossimo.
Sappiamo, anche inconsciamente, che le energie dell’Universo in qualche modo influiscono su di noi. Anche se l’Astrologia non è una scienza, ma un complesso mix di studio sui Pianeti, credenze ed esplorazioni della psicologia umana, dobbiamo ammettere che spesso ci porta a delle “verità”, o quantomeno a interessantissimi spunti di riflessione.
In fondo, basti pensare a quali effetti ha la Luna direttamente sul nostro Pianeta e dunque anche sulle nostre vite. Allo stesso modo, anche le atre entità Celesti possono influire sugli esseri umani, in varie peculiarità.
Giove, il Pianeta associato alla crescita personale, ma anche al successo e alla fortuna nonché alla giustizia sociale, nella seconda parte di maggio porterà tanta fortuna a tre Segni: Scorpione, Cancro e Pesci.
Lo smart woriking conviene veramente? Quello che devi sapere sulle bollette. Il lavoro da remoto…
Ricordi le vecchie videocassette degli anni '80? Se ne hai conservata una in particolare allora…
L'autunno 2025 porterà con sé una serie di fastidi respiratori, tra nuova variante Covid e…
Sono aumentati i controlli sugli studenti universitari e sulle erogazioni delle Borse di studio al…
La Banca d'Italia ha aggiornato il rendistato e l'indice che determina il tasso applicato sull'anticipo…
Migliaia di automobilisti italiani stanno notando sintomi anomali nei loro veicoli dopo il rifornimento: ecco…