Offerte+Mobile+per+Partita+Iva%2C+Iliad+batte+tutti%3A+ecco+la+promozione+del+secolo
informazioneoggi
/2023/05/10/offerte-mobile-per-partita-iva-iliad/amp/
Tecnologia

Offerte Mobile per Partita Iva, Iliad batte tutti: ecco la promozione del secolo

Published by

Tra le varie offerte mobile per Partita Iva ne segnaliamo una molto vantaggiosa, e che dimostra la competitività di Iliad.

Competitività non solo intesa come tariffe vantaggiose, ma come il perseguimento della missione di un’azienda, vero motore del commercio.

InformazioneOggi

La compagnia di telecomunicazioni Iliad è francese ed è nata nel 1990. In Italia è sbarcata pochi anni fa e il suo ingresso nel nostro mercato ha dato un bello “scossone” ai fornitori telefonici “storici”, come Tim, Vodafone e Wind (ora fusa con la 3). I servizi offerti da Iliad sono i medesimi, ovvero telefonia mobile e fissa, internet e hosting.

Contrariamente a quanto si possa pensare, la compagnia francese non si “appoggia” alle altre reti ma ne possiede di proprie, anche se la copertura non è ancora completa su tutto il territorio nazionale. Iliad però vanta, dopo soli 5 anni, più di 9 milioni di utenti, che presumiamo siano ampiamente soddisfatti.

Oggi ci sono ulteriori novità in arrivo da questo operatore, e sono rivolte a conquistare un’altra fetta di mercato: quella delle aziende e dei professionisti titolari di partita iva. Ecco in cosa consistono.

Iliad “batte” le altre offerte mobile per partita Iva, ecco cosa propone

La mission della compagnia telefonica è volta al raggiungimento di diversi obiettivi, non solo economici, anzi. Come qualcuno già saprà, magari perché è cliente o per sentito dire, una delle formule vincenti di Iliad è quella di offrire prezzi bassi, e soprattutto trasparenti.

Le persone, stanche di continui aumenti (ad oggi anche unilaterali) o di “sorprese” in bolletta, addebiti iniqui uniti a disservizi, desiderano “solamente” una cosa: sapere quanto spendono e ottenere un servizio adeguato.

Iliad in questo senso ha ideato un nuovo prodotto, che garantirà agli utenti business “velocità e assistenza 24 ore su 24, 365 giorni all’anno”. 

IliadBusiness, come leggiamo nel sito dedicato, offre la Rete 5G, 220 Gb e minuti e SMS illimitati; 15 Gb in UE e 5 Gb in 30 Paesi al di fuori dell’area UE, con un costo di attivazione di 9,99 euro esclusa Iva. Il prezzo è bloccato “per sempre”, con questa formula che ha riscosso tanto successo: niente sorprese e solo vantaggi.

E non è tutto: una delle altre peculiarità di questa compagnia telefonica è che, contrariamente alle ultime tendenze, dirà “no” all’Intelligenza Artificiale. La compagnia offrirà assistenza ai suoi clienti attraverso operatori umani, scongiurando così i timori di mancanza di lavoro per migliaia di persone. Aggiungiamo che proprio per seguire questo scopo, l’azienda ha aperto un piano di assunzioni e che i suoi clienti riceveranno il supporto richiesto dall’Italia.

Published by

Recent Posts

Il controllo di gestione nell’era dell’intelligenza artificiale: vantaggi e benefici per le aziende

Per molto tempo il controllo di gestione è stato percepito come una funzione “di supporto”,…

1 giorno ago

Bonus Natale di 155 euro: accredito inaspettato per i pensionati

Un accredito inatteso ha reso la pensione di dicembre più ricca per centinaia di migliaia…

3 giorni ago

Rimborso 730 senza sostituto: tempi di accredito e controllo dell’Agenzia delle Entrate, tutto quello che non ti dicono

Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…

2 settimane ago

Isee 2026: perché il rinnovo entro dicembre fa la differenza

L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…

2 settimane ago

Pensione bloccata per un errore: ecco la procedura nascosta che può salvarti l’assegno

Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…

3 settimane ago

Saldo IMU 2025: data di pagamento e il codice tributo che non puoi sbagliare

Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…

3 settimane ago