Ottima opportunità lavorativa offerta da Mondo Convenienza, l’azienda italiana operativa dal 1985, leader nella vendita di arredi e complementi.
Da Civitavecchia, città di apertura del primo punto vendita, a tutta Italia. L’azienda ha conquistato una fetta di mercato e non ha intenzione di fermarsi.
Il Gruppo Mondo Convenienza ha 46 sedi sparse sul territorio italiano, 41 hub logistici e più di 3.800 dipendenti. Il personale, però, non è sufficiente e da pochi giorni l’azienda ha annunciato la ricerca di 500 addetti alla vendita. Un’occasione occupazionale da non perdere. Chi è alla ricerca di un lavoro deve subito entrare nella sezione Lavora con Noi del sito di Mondo Convenienza e candidarsi alla proposta. Naturalmente ci sono requisiti da soddisfare ma sono pochi e alla portata di tutti.
Le sedi interessate alle assunzioni sono presenti soprattutto in
Il candidato ideale dovrà essere in possesso del diploma o della Laurea e avere preferibilmente esperienza pregressa nella vendita assistita. La conoscenza dei software di progettazione costituirà titolo preferenziale. Tra i requisiti citiamo anche
Il contratto sarà inizialmente part time 24 ore con periodo di formazione full time retribuito per 5 o 6 settimane.
La persona assunta dovrà occuparsi
Mondo Convenienza non ricerca solo addetti alla vendita ma anche altre figure professionali quali
e tante altre. Sono tutte visionabili all’interno della sezione Lavora con Noi. L’utente potrà selezionare quella di proprio interesse e procedere con l’invio della candidatura. Mondo Convenienza permette, inoltre, l’invio di una candidatura spontanea qualora il proprio profilo non risultasse in linea con nessuna delle posizione attualmente aperte. In questo modo si potrà inserire il proprio curriculum vitae nel sistema e attendere la chiamata da parte dell’azienda per una proposta di lavoro.
Nel frattempo si possono inviare candidature anche presso altre aziende per diverse offerte di lavoro.
Spreco alimentare in Italia: meno cibo buttato, ma il recupero resta volontariato. L’accusa di Foodbusters…
Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…
Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…
In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…
Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…
Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…