DentalPro assume assistenti alla poltrona offrendo un corso di formazione gratuito. Le sedi sono sparse in tutta Italia, perché non approfittarne?
Il noto gruppo odontoiatrico italiano cerca persone volenterose disposte a seguire un corso gratuito per formarsi come assistente alla poltrona.
DentalPro ha più di 260 centri dentistici sparsi per tutta Italia, oltre duemila dipendenti e circa 1.200 odontoiatri professionisti e igienisti. Attualmente è alla ricerca di assistenti alla poltrona e non solo. Persone determinate, professionali, resilienti e con ottimo orientamento al lavoro di gruppo. Il contesto lavorativo è dinamico e ricco di opportunità, un’occasione da non perdere per chi è alla ricerca di un’occupazione.
La ricerca dell’offerta di lavoro di proprio interesse può avvenire online accedendo alla sezione Lavora con Noi del portale dentalpro.it. Basterà inserire nell’apposito form l’ambito di interesse (staff di centro o personale di sede), la categoria professionale (assistente alla poltrona, receptionist, responsabile assistenza pazienti…) e la provincia per conoscere le posizioni aperte attive in base ai filtri inseriti. In alternativa è possibile visualizzare tutte le candidature aperte.
Le sedi in cui si ricercano al momento assistenti alla poltrona sono numerose. Citiamo Guidonia Montecello, Pontecagnano, Grosseto, Roma Trastevere e Rho. La risorsa verrà impiegata per la predisposizione della sala prima delle visite, dovrà occuparsi delle sterilizzazione degli strumenti nonché assistere i dottori della clinica. Si occuperà di ordinare il materiale e della gestione della documentazione dei pazienti.
Tra i requisiti
Il contratto previsto è a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione più ticket mensa elettronici. Inoltre è previsto un periodo di formazione presso cliniche del gruppo per perfezionare le competenze. Da sottolineare come quelle citate siano le caratteristiche generali più o meno comuni a tutte le sedi di lavoro. Potrebbero esserci piccole aggiunte per alcune specifiche offerte.
La posizione di assistente alla poltrona non è l’unica candidatura aperta. DentalPro ricerca anche
e tante altre figure professionali. Per candidarsi basterà ricercare la posizione aperta adatta al proprio profilo lavorativo e registrarsi al portale dell’azienda per inviare i propri dati personali, il curriculum vitae e la foto. Nel form di registrazione occorrerà anche indicare la disponibilità al trasferimento, la disponibilità a viaggiare e se si è automunito o meno.
Clicca qui per scoprire altre interessanti opportunità occupazionali in Italia.
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…
Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…
Grazie a un nuovo emendamento alla Legge di Bilancio, sarà più facile aumentare l'anzianità contributiva…
Stanco delle telefonate aggressive da numeri sconosciuti esteri? Finalmente c'è una tutela per tutti gli…
A volte, la procedura per ottenere il riconoscimento dell'invalidità civile o dell'aggravamento 104 può essere…