C’è un nuovo premio per chi abilita il Libretto Smart di Poste Italiane e la possibilità di andare in vacanza. Scopriamo come.
Negli ultimi anni molte persone hanno ricevuto un cofanetto regalo da utilizzare poi per le vacanze o come momento di relax.
Anche Poste Italiane offre un cofanetto regalo per chi ha un libretto Smart. Si potrà scegliere tra gli oltre 200 soggiorni messi a disposizione in castelli o in hotel di lusso. Scopriamo come attivare questa offerta.
Poste Italiane attiva un nuovo concorso a premi per i possessori di Libretto Smart denominato “Abilita Libretto Smart in App”. Si ha tempo fino al 20 giugno 2023, ma l’estrazione dei premi avverrà entro il 31 luglio.
Potranno partecipare al concorso e vincere un esclusivo soggiorno in un castello o un hotel di lusso i titolari di libretti Smart. Questo poi dovrà essere abilitato nell’App BancoPosta. Invece, per chi fosse interessato al concorso ma non ha il Libretto Smart non deve fare altro che aprirne uno e poi abilitalo all’app BancoPosta.
In seguito, poi si dovranno registrare al concorso accedendo al sito di Poste Italiane con le credenziali di accesso a MyPoste selezionando, poi, il link seguente www.poste.it/concorso-abilita-libretto-smart-in-app.html. In questa pagina si trovano anche tutte le altre informazioni in merito al concorso, compreso il regolamento dettagliato.
Il cofanetto regalo Smartbox “Momenti Prestige” ha un valore di 499,90 euro e permette di effettuare un soggiorno presso un castello oppure un hotel 4/5 stelle. Inoltre, incluso nel prezzo, oltre al pernottamento, è prevista la colazione, la cena e l’accesso alla spa. Oppure, si può scegliere un soggiorno di due notti con colazione e due cene gourmet.
I vincitori (in totale in premi messi in palio sono 50) riceveranno il cofanetto in formato e-box. Quindi, per poterne fruire dovranno registrare il cofanetto, entro i termini indicati nella email di consegna, sul sito www.smartbox.com/it/. Un altro modo per registrarsi è utilizzare l’app Smartbox.
Potrebbe interessare anche il seguente articolo: “Libretto Postale Smart, i pro e i contro del famoso prodotto, ecco come ti rubano tutti i soldi”.
Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…
Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…
In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…
Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…
Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…
Il passaggio dall’APE Sociale alla pensione di vecchiaia rappresenta una delle fasi più delicate per…