Opportunità per diplomati di essere assunti a tempo indeterminato tramite concorso pubblico in questa prestigiosa università italiana. Ecco come candidarsi.
L’Università di Parma è alla ricerca di nuovo personale per esigenze della attività amministrative delle Strutture dell’Università.
Sono in totale 25 i diplomati da inserire nell’organico con contratto a tempo pieno e indeterminato, categoria C, posizione economica C1. Si segnala, però, che sui 25 posti 7 sono riservati ai volontari delle Forze Armate in ferma prefissata di 1 e 4 anni, in ferma breve triennale e a ufficiali di completamento. Le sedi dell’Università sono ubicate sia a Parma sia a Piacenza. Ecco requisiti e modalità di partecipazione al concorso.
Gli interessati al concorso devono possedere determinati requisiti riassunti di seguito:
Per ulteriori informazioni si rimanda alla lettura del bando integrale.
I candidati in possesso di tutti i requisiti devono presentare entro le 13 del 24 aprile 2023 la domanda di partecipazione al concorso esclusivamente per via telematica utilizzando l’applicativo telematico sistema PICA. A ogni domanda sarà assegnato un numero identificativo che insieme al codice del concorso (2023ptaC001) dovrà essere utilizzato per qualsiasi comunicazione.
Potrebbe interessare anche quest’altra offerta di lavoro “Lavoro in Aruba: tantissimi profili ricercati, ecco come candidarsi”: posti anche in Emilia-Romagna.
Un accredito inatteso ha reso la pensione di dicembre più ricca per centinaia di migliaia…
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…
Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…