Opportunità per diplomati di essere assunti a tempo indeterminato tramite concorso pubblico in questa prestigiosa università italiana. Ecco come candidarsi.
L’Università di Parma è alla ricerca di nuovo personale per esigenze della attività amministrative delle Strutture dell’Università.
Sono in totale 25 i diplomati da inserire nell’organico con contratto a tempo pieno e indeterminato, categoria C, posizione economica C1. Si segnala, però, che sui 25 posti 7 sono riservati ai volontari delle Forze Armate in ferma prefissata di 1 e 4 anni, in ferma breve triennale e a ufficiali di completamento. Le sedi dell’Università sono ubicate sia a Parma sia a Piacenza. Ecco requisiti e modalità di partecipazione al concorso.
Gli interessati al concorso devono possedere determinati requisiti riassunti di seguito:
Per ulteriori informazioni si rimanda alla lettura del bando integrale.
I candidati in possesso di tutti i requisiti devono presentare entro le 13 del 24 aprile 2023 la domanda di partecipazione al concorso esclusivamente per via telematica utilizzando l’applicativo telematico sistema PICA. A ogni domanda sarà assegnato un numero identificativo che insieme al codice del concorso (2023ptaC001) dovrà essere utilizzato per qualsiasi comunicazione.
Potrebbe interessare anche quest’altra offerta di lavoro “Lavoro in Aruba: tantissimi profili ricercati, ecco come candidarsi”: posti anche in Emilia-Romagna.
La Banca d'Italia ha pubblicato i dettagli dell'ultima asta BOT, che ha visto protagonisti due…
Dal 2026 ci saranno delle novità sui prezzi dei carburanti. Per effetto delle nuove accise…
L'INPS ha la facoltà di revocare la pensione di reversibilità. Quali sono i percettori in…
I proprietari di seconde case potrebbero subire delle penalizzazioni non solo in termini di tasse…
I nuovi accertamenti INPS potrebbero penalizzare molti lavoratori che usufruiscono della Legge 104. Quali sono…
Gli investitori a breve termine hanno a disposizione due opportunità di guadagno, grazie alla prossima…