Pelle+pi%C3%B9+giovane+di+15+anni+con+2+ingredienti+insospettabili%2C+funziona+sul+serio+e+si+spende+pochissimo
informazioneoggi
/2023/03/30/pelle-piu-giovane-15-anni-rimedio-economico/amp/
Lifestyle

Pelle più giovane di 15 anni con 2 ingredienti insospettabili, funziona sul serio e si spende pochissimo

Published by

Avere la pelle più giovane è tra gli obiettivi di molti, ma come fare? Ecco alcuni ingredienti economici molto utili

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, una cute tonica, liscia e più giovane è un obiettivo a cui molti ambiscono e spesso per raggiungerlo si acquistano prodotti anche molto costosi; in realtà con pochi ingredienti vi è la possibilità di avere la pelle più giovane in poco tempo: ecco cosa c’è da sapere.

Informazione Oggi

Un ingrediente che sicuramente può rendere la cute più tonica è l’olio di oliva. Questo, infatti, è usato da tantissimi anni in cosmesi proprio per le sue tantissime proprietà.

Vi è la possibilità di aggiungere l’olio alla famosa crema Nivea e creare un’ottima maschera per il viso che può risultare molto utile per contrastare le rughe. Inoltre, tale composto può aiutare anche ad eliminare le odiate macchie sulla cute.

La preparazione di questa maschera è davvero molto facile. Basterà utilizzare solamente due cucchiaini di olio EVO ed altrettanti di Nivea. Poi, in un recipiente, i due ingredienti vanno mescolati finché non si otterrà un composto uniforme.

Per l’applicazione, invece, il primo step da compiere è quello di lavare il volto ed asciugarlo bene. Poi, la maschera andrà applicata e tenuta in posa per più o meno cinque minuti. Il composto può essere steso anche sul collo.

Dopo aver trascorso cinque minuti con la maschera in posa, questa andrà sciacquata con molta acqua e poi la cute va asciugata.

Tale composto risulterebbe davvero molto utile per contrastare le rughe soprattutto quelle d’espressione e per ottenere risultati maggiori andrebbe usata prima di andare a letto, in questo modo la cute non sarà “stressata” dai vari cosmetici che invece solitamente si utilizzano a mattino.

Pelle più giovane: l’incredibile azione dell’amido di mais mescolato alla crema Nivea

A proposito di pelle, spesso questa potrebbe presentare alcuni brufoli davvero molto fastidiosi e magari non si sa come fare per eliminarli. In realtà vi sono alcuni rimedi utili che potrebbero consentire di avere una cute più pulita: ecco cosa c’è da sapere a riguardo.

Ritornando all’argomento cardine di questo articolo, un’altra possibilità per rendere la cute più giovane è rappresentata dalla maschera che ha come ingredienti la crema Nivea e l’amido di mais.

Per la preparazione basterà utilizzare un cucchiaio di amido, uno di crema e tre capsule di vitamina E. Per preparare la maschera, anche in questo caso, il primo step da compiere è quello di mettere i tre ingredienti in un recipiente e poi mescolare il tutto fino ad avere un composto cremoso.

Prima dell’applicazione, il volto va lava con cura e poi inumidito. La maschera va applicata sulla cute del viso con le dita e lasciata in posa per un quarto d’ora circa. Per risciacquare basterà acqua tiepida ed un po’ di sapone delicato. Attenzione all’asciugatura questa, infatti, deve avvenire senza strofinare la cute.

Entrambe le maschere sono semplicissime da preparare ed applicare, ma prima di utilizzarle è bene chiedere consiglio ad un esperto in materia che sicuramente saprà capire se il trattamento è idoneo al tipo di pelle.

Published by

Recent Posts

In pensione a 64 grazie al TFR: è in atto la rivoluzione del sistema previdenziale?

Nella prossima Legge di Bilancio potrebbe essere inserita la possibilità di avvalersi del TFR per…

12 minuti ago

Buoni Fruttiferi Postali: sentenza storica, i titolari non devono pagare!

I giudici hanno recentemente stabilito un importante principio sulla ritenuta fiscale sugli interessi dei Buoni…

1 ora ago

Hai ricevuto un SMS o un messaggio WhatsApp da un numero sconosciuto? Sei vittima della nuova spietata truffa

Se ricevi dei messaggi da numeri sconosciuti presta massima attenzione: potresti diventare vittima di una…

2 ore ago

Contributi insufficienti? Come recuperare anni persi e salvare la tua pensione

Scopri strategie efficaci per migliorare la tua posizione previdenziale e garantirti un futuro sereno.  Quando…

4 ore ago

ATTENZIONE: cerchi questo numero online? Una sola chiamata può svuotarti il conto

Non sempre cercare un numero online si rivela una buona idea: l'ultima truffa lo dimostra.…

6 ore ago

Ho scoperto chi fa i gelati LIDL e ora li compro sempre: il motivo ti stupirà

Una scoperta che sta cambiando le abitudini di acquisto di migliaia di italiani: ecco chi…

9 ore ago