Una regione italiana offre lavoro come addetti contatori. Serva la licenza media. Bisogna affrettarsi, però, perché la scadenza è vicina.
C’è tempo fino al 28 marzo 2023 per rispondere all’annuncio di lavoro di Abbanoa S.p.A., azienda del servizio idrico integrato della Sardegna.
In totale si ricercano 26 risorse da inserire come operatori addetti alla gestione contatori e misure di consumo. La ricerca di nuovo personale è attiva su tutto il territorio regionale. Infatti, in base al posizionamento in graduatoria il candidato potrà scegliere la sede di lavoro tra quelle indicate dall’Azienda. I vincitori saranno assunti con un contratto di lavoro a tempo indeterminato (CCNL Utilitalia).
Per partecipare alla selezione per aggiudicarsi uno dei posti di lavoro presso Abbanoa, i candidati devono possedere determinati requisiti, come:
Gli interessati all’offerta di lavoro dovranno inviare, entro il 28 marzo 2023, una domanda online compilando il modulo disponibile al link Avviso di selezione. Per la precisione, i candidati devono cliccare sul collegamento all’interno dell’avviso: sezione 4 – “Modalità di invio della candidatura”.
Allegati alla domanda devono esserci, pena esclusione, anche questi documenti:
Dopo l’invio della domanda, il sistema assegnerà ai candidati un codice identificativo personale che sarà utilizzato su tutte le comunicazioni inerenti alla selezione.
Abbonoa valuterà i candidati in base alle informazioni inserite nel modello online: curriculum, domanda e documenti presentati.
I candidati dovranno poi sostenere una selezione che consisterà in un test psico attitudinale; superato questo con esisto positivo dovranno affrontare un colloquio. Però, qualora il numero di domande pervenute fosse superiore a 55, i candidati dovranno sostenere una prova preselettiva. Questa consisterà in un test a risposta multipla.
Tutte le eventuali comunicazioni saranno pubblicate tempestivamente sul sito internet di Abbanoa www.abbanoa.it nella sezione ‘Lavora con noi’.
La Banca d'Italia ha pubblicato i dettagli dell'ultima asta BOT, che ha visto protagonisti due…
Dal 2026 ci saranno delle novità sui prezzi dei carburanti. Per effetto delle nuove accise…
L'INPS ha la facoltà di revocare la pensione di reversibilità. Quali sono i percettori in…
I proprietari di seconde case potrebbero subire delle penalizzazioni non solo in termini di tasse…
I nuovi accertamenti INPS potrebbero penalizzare molti lavoratori che usufruiscono della Legge 104. Quali sono…
Gli investitori a breve termine hanno a disposizione due opportunità di guadagno, grazie alla prossima…