Le offerte del Volantino Lidl della prossima settimana sono all’insegna del “fuori tutto a meno di un euro”. Ecco tutti i dettagli.
Si avvicinano le Festività Pasquali e grazie alle offerte Lidl i clienti possono fare scorta e acquistare a prezzi convenienti i prodotti di marca, Colombe comprese.
Siamo ancora in pieno inverno ma la voglia di Primavera è già nell’aria. Anche i grandi supermercati cominciano ad allestire gli scaffali in vista delle prossime festività, quelle pasquali, che quest’anno cominceranno il 9 aprile.
Sperando che l’ondata di gelo abbandoni presto il Paese, possiamo fare scorta di beni alimentari e risparmiare anche grazie alle promozioni in corso. Ecco cosa ci riserva Lidl nella settimana che va dal 27 febbraio al 5 marzo.
Nel Volantino che va dal 27 febbraio al 5 marzo troviamo tante promozioni soprattutto sui grandi marchi. Non mancano proposte per l’abbigliamento, con uno speciale neonati e pré-maman, e anche un intero spazio con i prodotti per la casa Silvercrest, la marca che ottiene sempre più successo.
Cominciamo con l’elenco di alcune offerte da 0,99 euro: tanti prodotti per rimpinguare la dispensa e contrastare l’inflazione che ancora attanaglia gli italiani. Tra il 27 febbraio e il 5 marzo sarà possibile mettere a carrello a prezzi imperdibili numerosi articoli, anche non food, tra cui:
Sempre nella settimana che va dal 27 febbraio al 5 marzo troviamo un anticipo di prodotti tipici delle festività pasquali, a prezzi sempre convenienti. Ecco qualche esempio:
La marca venduta alla Lidl è apprezzatissima dai clienti perché offre piccoli e grandi elettrodomestici e utensili per la casa di design a prezzi convenienti. Nel volantino dal 25 febbraio al 5 marzo possiamo rinnovare la dotazione in cucina e risparmiare. Ecco i prodotti più gettonati e in sconto:
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…
Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…
Grazie a un nuovo emendamento alla Legge di Bilancio, sarà più facile aumentare l'anzianità contributiva…