Risparmiare energia sarà ancora più facile grazie alle nuove offerte della Lidl. Ecco una panoramica degli sconti nel Volantino, validi dal 23 gennaio.
Oltre ai consueti sconti e promozioni su alimentari e non-food, nel volantino valido per l’ultima settimana di gennaio troviamo tante opportunità per risparmiare in bolletta.
L’inverno si sta facendo sentire davvero, e la Neve sta scendendo copiosa anche fino a quote collinari. L’atmosfera è senz’altro magica e piacevole, e ha scongiurato il timore di uno sconvolgimento climatico, almeno per il momento.
Però il freddo costa, perché dobbiamo tenere acceso il riscaldamento; magari avevamo appena acquistato delle stufe a infrarossi per risparmiare. Ebbene, grazie alle nuove offerte della Lidl possiamo continuare a stare tranquilli, perché oltre alle promo nel reparto alimentari ce ne sono tantissime sul comparto energia.
I clienti Lidl sanno molto bene che le offerte di questi supermercati permettono di risparmiare su alimentari e non food. Ogni mese nel volantino ci sono prodotti in promozione in tutte le categorie, e non mancano eventi speciali.
Insieme agli sconti sugli alimentari, i possessori della App Lidl possono anche attivare i coupon, direttamente dal proprio smartphone, e dal 23 gennaio risparmiare su moltissimi prodotti.
Gli sconti sono validi solamente dal 27 al 29 gennaio. Ecco alcuni affari da non perdere:
Nel volantino Lidl che va dal 23 fino a fine gennaio trovi anche tanti consigli utili. A volte per risparmiare bastano pochi accorgimenti, come suggeriamo anche noi in tanti dei nostri articoli.
Aggiungi i prezzi ribassati di alcuni prodotti, et voilà, la bolletta farà meno paura. Ecco le offerte da non perdere.
Un accredito inatteso ha reso la pensione di dicembre più ricca per centinaia di migliaia…
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…
Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…