Risparmiare energia sarà ancora più facile grazie alle nuove offerte della Lidl. Ecco una panoramica degli sconti nel Volantino, validi dal 23 gennaio.
Oltre ai consueti sconti e promozioni su alimentari e non-food, nel volantino valido per l’ultima settimana di gennaio troviamo tante opportunità per risparmiare in bolletta.
L’inverno si sta facendo sentire davvero, e la Neve sta scendendo copiosa anche fino a quote collinari. L’atmosfera è senz’altro magica e piacevole, e ha scongiurato il timore di uno sconvolgimento climatico, almeno per il momento.
Però il freddo costa, perché dobbiamo tenere acceso il riscaldamento; magari avevamo appena acquistato delle stufe a infrarossi per risparmiare. Ebbene, grazie alle nuove offerte della Lidl possiamo continuare a stare tranquilli, perché oltre alle promo nel reparto alimentari ce ne sono tantissime sul comparto energia.
I clienti Lidl sanno molto bene che le offerte di questi supermercati permettono di risparmiare su alimentari e non food. Ogni mese nel volantino ci sono prodotti in promozione in tutte le categorie, e non mancano eventi speciali.
Insieme agli sconti sugli alimentari, i possessori della App Lidl possono anche attivare i coupon, direttamente dal proprio smartphone, e dal 23 gennaio risparmiare su moltissimi prodotti.
Gli sconti sono validi solamente dal 27 al 29 gennaio. Ecco alcuni affari da non perdere:
Nel volantino Lidl che va dal 23 fino a fine gennaio trovi anche tanti consigli utili. A volte per risparmiare bastano pochi accorgimenti, come suggeriamo anche noi in tanti dei nostri articoli.
Aggiungi i prezzi ribassati di alcuni prodotti, et voilà, la bolletta farà meno paura. Ecco le offerte da non perdere.
Postepay bloccata all'improvviso, ma è davvero così? La truffa che sta colpendo centinaia di utenti. …
Pensioni, come affrontare le trattenute sull'assegno risparmiando sulla spesa: così arrivi a fine mese in…
Un aumento fino al 9%, le bollette dell'acqua diventeranno sempre più insostenibili per le famiglie…
Le piante da appartamento non hanno solo una funzione decorativa, ma riducono l'ansia e lo…
Ci sono novità da conoscere sulla Carta Dedicata a te 2025. Le regole sono cambiate,…
All'apparenza è un messaggio normale ma se non cancelli subito il numero il rischio che…