Nuove+assunzioni+in+Italia+per+tutti+presso+una+nota+azienda%3A+i+requisiti+sono+minimi
informazioneoggi
/2022/12/06/tigota-lavoro-assunzioni-italia/amp/
Lavoro

Nuove assunzioni in Italia per tutti presso una nota azienda: i requisiti sono minimi

Published by

Nuova occasione di lavoro offerta da celebre società attiva nel nostro Paese. Sono partite le selezioni Tigotà finalizzate all’assunzione di nuove risorse alla voce addetti rifornimento scaffali da inserire nelle sedi dislocate in tutta Italia.

Per prendere parte alla selezione sarà necessario aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità).

InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa offerta da celebre società attiva nel nostro Paese. Difatti sono già in corso le selezioni Tigotà finalizzate all’assunzione di nuove risorse alla voce addetti rifornimento scaffali da inserire nelle sedi dislocate in tutta Italia.

Per prendere parte alla selezione sarà necessario aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità).

A coloro che saranno dapprima selezionati e poi assunti l’azienda proporrà contratto lavorativo a tempo determinato e pieno.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Tigotà alla ricerca di nuovi addetti rifornimento scaffali

Ottime chance di ottenere un impiego. Difatti sono già in corso le selezioni Tigotà finalizzate all’assunzione di nuove risorse alla voce addetti rifornimento scaffali da inserire nelle sedi dislocate in tutta Italia.

Le mansioni che saranno richieste ai neoassunti riguarderanno la ricezione, l’ispezione e l’immagazzinamento dei prodotti in arrivo, il riassortimento e la gestione delle aree espositive, l’amministrazione del deposito e il supporto all’utenza.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro addetti rifornimento scaffali

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni Tigotà finalizzate all’assunzione di nuove risorse alla voce addetti rifornimento scaffali da inserire nelle sedi dislocate in tutta Italia dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo: l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità); aver maturato esperienza in simili mansioni; inclinazione al teamworking e al rapporto con l’utenza; dinamismo e duttilità; rendersi disponibili al lavoro su turnazione (anche giornate festive) e a piccole trasferte.

Tigotà, in quali punti vendita si andrà a lavorare

I punti vendita presso i quali i neoassunti saranno inseriti sono tantissimi e dislocati un po’ in tutta Italia: Campania, Lazio, Lombarida, Emilia Romagna, Umbria, Puglia, Veneto, Trentino.

Tipologia contrattuale prevista dall’azienda

A coloro che saranno dapprima selezionati e poi assunti l’azienda concederà la certificazione di impiegato, e proporrà contratto lavorativo a tempo determinato e pieno.

Le attività lavorative saranno svolte su turnazione. Ci si dovrà rendere disponibili a lavorare anche nelle giornate festive e durante i fine settimana.

Come inviare la domanda per selezioni addetti rifornimento scaffali Tigotà

Per prendere parte alle selezioni Tigotà finalizzate all’assunzione di nuove risorse alla voce addetti rifornimento scaffali da inserire nelle sedi dislocate in tutta Italia i potenziali candidati dovranno inviare la propria candidatura tramite la pagina web ufficiale dell’azienda, consultando la sezione ‘Lavora con noi’.

Da qui sarà poi essenziale muoversi sul campo di ricerca ‘parola chiave’ inserendo la dicitura ‘addetto rifornimento scaffale’ per prendere visione di tutti gli avvisi e i punti vendita a disposizione.

A questo punto occorrerà selezionare l’annuncio e il punto vendita in questione: da qui si passerà a inoltrare la candidatura telematica, non prima però di aver effettuato la registrazione.

Published by

Recent Posts

Percepisco il Bonus Asilo Nido, posso ottenere anche la detrazione fiscale? Ecco la verità

L'Agenzia delle Entrate ha chiarito un'importante questione: il Bonus Asilo Nido e la detrazione fiscale…

6 ore ago

Nuovi importi Assegno Unico: più di 200 euro a figlio se si rispettano questi requisiti

Dal mese di gennaio cambieranno le soglie ISEE per l'Assegno Unico e verranno rivalutati gli…

16 ore ago

Asta BOT 29 ottobre: i risultati del collocamento dei due titoli di Stato

La Banca d'Italia ha pubblicato i dettagli dell'ultima asta BOT, che ha visto protagonisti due…

1 giorno ago

Shock carburante: arriva la rivoluzione dei prezzi, ecco chi sarà agevolato

Dal 2026 ci saranno delle novità sui prezzi dei carburanti. Per effetto delle nuove accise…

2 giorni ago

Addio alla reversibilità per tantissimi contribuenti: in questi casi l’INPS ritira la prestazione

L'INPS ha la facoltà di revocare la pensione di reversibilità. Quali sono i percettori in…

2 giorni ago

Se hai una seconda casa presta attenzione, la tua pensione potrebbe essere in pericolo!

I proprietari di seconde case potrebbero subire delle penalizzazioni non solo in termini di tasse…

3 giorni ago