In questi giorni c’è un’offerta promozionale molto ambita: tanti prodotti Lidl a meno di 3 euro, ecco perché conviene farne scorta.
Non appena è terminata l’estate, la catena di Supermercati Lidl ha indetto tantissime iniziative promozionali, e gli italiani possono sconfiggere meglio l’inflazione.
Siamo di fronte a mesi molto difficili dal punto di vista economico. L’avvicinarsi delle festività natalizie rischia di diventare un’occasione di stress, poiché molti italiani non avranno le risorse necessarie a trascorrere un cenone all’insegna dell’abbondanza, come erano abituati a fare fino ad oggi.
Per fortuna, grazie ai supermercati possiamo contare su offerte e promozioni durante tutto l’anno, e che si intensificano proprio in occasione di eventi e feste. Per dare modo proprio a tutti di trascorrere serate ricche e felici, insieme agli affetti più cari.
Lidl in questa sa come soddisfare la sua clientela. Ricordiamo che è tutt’ora in corso anche il favoloso Concorso di Natale: tante estrazioni settimanali con in palio una marea di buoni acquisto da 100 Euro, e una super estrazione finale.
Dall’ottobre scorso nei supermercati Lidl si sono susseguite tantissime offerte, sia nel comparto Food che non-food. C’è una sezione speciale per le festività natalizie con tante ghiottonerie di lusso a prezzi convenienti. Non a caso la linea di alimenti si chiama “Deluxe”. E ricordiamo anche i prodotti alimentari approvati da Gambero Rosso, che stanno spopolando tra i clienti di Lidl.
Oltre a tutto questo, dal 17 novembre potremo aggiungere ancora più prodotti alimentari di qualità a prezzi praticamente stracciati. Parliamo della Linea Italiamo, una linea composta da tantissimi prodotti tipici della nostra tradizione. Alcuni esempi? A scaffale possiamo trovare formati di pasta fresca ripiena, pesti regionali, prodotti IGP e DOP, come la Piadina Romagnola e il Caciocavallo, Prosciutto di Parma, Gelati con Nocciole del Piemonte IGP e molto altro ancora.
Tutte specialità che se non fossero in offerta costerebbero molto, anche nei supermercati concorrenti. Invece da Lidl nei prossimi giorni potremo fare scorta. Ecco alcune delle specialità Italiamo che verranno vendute a prezzo ribassato.
La Banca d'Italia ha pubblicato i dettagli dell'ultima asta BOT, che ha visto protagonisti due…
Dal 2026 ci saranno delle novità sui prezzi dei carburanti. Per effetto delle nuove accise…
L'INPS ha la facoltà di revocare la pensione di reversibilità. Quali sono i percettori in…
I proprietari di seconde case potrebbero subire delle penalizzazioni non solo in termini di tasse…
I nuovi accertamenti INPS potrebbero penalizzare molti lavoratori che usufruiscono della Legge 104. Quali sono…
Gli investitori a breve termine hanno a disposizione due opportunità di guadagno, grazie alla prossima…