Occasione di lavoro da non perdere in Puglia. Sono partite le selezioni Fincons per assunzioni a Bari dal mese di ottobre. Diverse le posizioni aperte.
Gli inserimenti previsti andranno a svolgere le loro mansioni presso il nuovo complesso di Bari.
In Puglia, dunque, occasione di impiego da prendere in considerazione. Sono partite le selezioni Fincons per assunzioni a Bari dal mese di ottobre. L’opportunità si deve all’inaugurazione di un nuovo centro che andrà a garantire posti di lavoro e contratti a circa un centinaio di lavoratori.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Sono partite le selezioni Fincons per assunzioni a Bari dal mese di ottobre. Ma quali saranno i profili professionali ricercati dalla società?
Di ufficiale ancora nulla, sebbene si possa immaginare la tipologia di professionisti che occorreranno all’azienda. Sicuramente, si avrà bisogno di profili da assoluta specializzazione. Andando nella fattispecie delle figure in questione, si parlerebbe di
sviluppatori, consulenti SAP, data engineer, ingegneri informatici e professionisti delle installazioni IT.
Il Gruppo Fincons rappresenta del resto un’azienda leader nella consulenza e nella proposta di service IT per le imprese I profili professionali che dovranno potenziare un già corposo team (attualmente si contano 900 e più dipendenti) saranno pertanto tutte da pescare nel settore di assistenza e service.
E allora, ecco come inoltrare la richiesta di ammissione alla selezione per il suddetto lavoro in Puglia.
Il procedimento relativo all’invio della domanda di partecipazione si svolgerà direttamente sulla pagina web dell’azienda, selezionando la voce “Lavora con noi”. Giunti sulla pagina i potenziali candidati dovranno innanzitutto prendere visione di ciascuna delle posizioni aperte in società. Successivamente si dovrà seguire l’agevole iter di inoltro della richiesta di ammissione alla suddetta posizione.
Starà poi a Fincons valutare meticolosamente ciascuna delle richieste sopraggiunte, ricontattando poi i candidati valutati come maggiormente inclini alla posizione e accordandosi per un iniziale confronto conoscitivo.
Un accredito inatteso ha reso la pensione di dicembre più ricca per centinaia di migliaia…
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…
Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…