Ecco l’anteprima sullo Speciale Scuola Lidl il Volantino dal 1 Agosto, tanti sconti per ripartire alla grande dopo le ferie.
È tempo di grandi partenze ma anche di “rientri“. Gli italiani si spostano e le autostrade sono contrassegnate da Bollini Verdi, Rossi e Neri. Per tutti, comunque, sempre la possibilità di risparmiare grazie alle offerte Lidl.
In arrivo infatti le promozioni a partire dal 1 agosto, che riguarderanno molti prodotti alimentari di marca scontati, ma anche uno speciale scuola e articoli per hobby e tempo libero. E a sorpresa, una linea di birre totalmente “green”, a prezzi davvero imperdibili.
Nel volantino che mostra i prezzi scontati a partire dal 1 agosto troviamo innanzitutto il reparto Alimentari. Tante offerte di frutta e verdura, a partire da 0,99€. Sconti anche nel reparto Pane & Co. con proposte di prodotti vegani o ai cereali a prezzi ribassati.
Continua lo Speciale Grigliata, con ampia varietà di carni a prezzi molto convenienti. Ecco qualche esempio:
Sconti di oltre il 20% sono presenti anche nel reparto Salumi, su grandi marchi come San Daniele e Felino Dop ma anche su altri prodotti come Tonno Rio Mare, Vino Oltrepò Pavese, Birre Tennents, Peroni e Ichnusa, tutti scontati anche fino al 23%.
Uno speciale Birre “Green” permetterà sempre dal 1 agosto di assaggiare le bevande prodotte esclusivamente con energia rinnovabile, e con materie prime sostenibili. Gli sconti variano dal 20 al 25%.
Vale la pena dare un’occhiata anche al reparto abbigliamento. Molti gli sconti su capi per tutta la famiglia. Ecco qualche esempio.
Sempre dal 1 agosto Lidl offre articoli indispensabili per la scuola e l’ufficio. Ma anche per risvegliare la parte creativa. Ecco alcune offerte.
Per chi rientra dalle vacanze e vuole dedicarsi alla casa o al giardino, dal 4 agosto ha ottime opportunità per acquistare strumenti e attrezzi. Ecco alcuni affari da non perdere.
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…
Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…
Grazie a un nuovo emendamento alla Legge di Bilancio, sarà più facile aumentare l'anzianità contributiva…