Volantino Lidl di Luglio ci offre sconti imperdibili su tantissimi prodotti non food per le vacanze. A partire dal 25.
I supermercati Lidl si immedesimano nelle esigenze delle persone, ecco perché hanno così tanto successo. Ne è l’ennesimo esempio il nuovo volantino, che dal 25 luglio permette acquisti perfetti per le vacanze. Eccoli tutti.
È ancora in corso, tra l’altro, una favolosa promozione che sta accontentando milioni di italiani. Infatti nei punti vendita di tutta Italia – se ne sono rimasti ancora, visto il successo – si trova in vendita un ventilatore da tavolo a un prezzo imperdibile. Solamente 20€. Si tratta di un dispositivo molto semplice ma perfettamente funzionale, dalle dimensioni compatte e con tre velocità.
Con queste temperature eccessive, che stanno soffocando mezza Italia, un bel ventilatore economico può fare davvero comodo. Anche perché non sempre avere un condizionatore d’aria è la soluzione migliore. Non solo per gli alti consumi di energia, ma anche per le complicate operazioni di manutenzione e pulizia. Che se non eseguite alla perfezione possono portare anche disagi alla salute.
Oltre a questo favoloso elettrodomestico, però, Lidl offre numerosi sconti su prodotti non food per tutti coloro che partono per le vacanze. Che siano al mare, in montagna, al Lago… o nel proprio giardino. Vediamoli tutti.
Qualunque sia la scelta per queste vacanze, con Lidl si risparmia tantissimo. Ricordiamo che fino al 24 Luglio ci sono tanti sconti nel reparto Alimentari, con uno speciale per le Carni da Griglia e specialità tradizionali.
Ma vediamo quali sono i prodotti non-food da non lasciarsi sfuggire, e viversi le giornate all’aria aperta con gli irrinunciabili accessori, acquistabili dal 25 luglio a prezzi molto convenienti. La lista completa.
Anche per la manutenzione e la bellezza del giardino dal 25 Luglio Lidl offre numerosi articoli e attrezzatura a prezzi convenienti. Eccoli tutti.
Spreco alimentare in Italia: meno cibo buttato, ma il recupero resta volontariato. L’accusa di Foodbusters…
Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…
Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…
In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…
Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…
Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…