Quanto+guadagnano+Tina+Cipollari+e+Gianni+Sperti+in+ogni+puntata+di+Uomini+e+Donne%3F+%C3%88+incredibile+l%26%238217%3Bimporto+che+ricevono
informazioneoggi
/2022/04/22/quanto-guadagnano-tina-cipollari-e-gianni-sperti-in-ogni-puntata-di-uomini-e-donne/amp/
News

Quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti in ogni puntata di Uomini e Donne? È incredibile l’importo che ricevono

Published by

Sono da tanti anni due volti che entrano quasi quotidianamente nelle nostre case tramite i canali Mediaset.

Stiamo parlando di Gianni Sperti e di Tina Cipollari le due presenze fisse del celebre programma pomeridiano “Uomini e Donne”.

Facebook

Nella trasmissione televisiva ideata e condotta da Maria De Filippi, Sperti e la Cipollari svolgono il ruolo di opinionisti, hanno sostanzialmente il compito di innescare, tramite interventi e osservazioni, spesso anche venati da dosi di malizia, delle polemiche tra gli ospiti in cerca dell’anima gemella. Polemiche che naturalmente danno “pepe” al programma e contribuiscono a tenere alta l’audience.

Due opinionisti particolarmente… cattivi

Ad essere particolarmente “cattiva” la Cipollari che nel corso degli anni, in virtù di un temperamento particolarmente focoso che la porta ad essere molto diretta, non ha davvero, per dirla in soldoni, peli sulla lingua.

Ma anche Gianni Sperti, ex ballerino professionista (faceva parte del corpo di ballo di “Amici”, altra trasmissione cult della Maria Nazionale), spesso non le manda a dire anche se, rispetto alla Cipollari, talvolta mostra anche un “cuore tenero”.

Come ormai noto, la trasmissione del primo pomeriggio “Uomini e Donne” (in onda dal lunedi al venerdì su Canale Cinque, di solito da ottobre a maggio) ha l’obiettivo di formare delle nuove coppie. I due opinionisti si schierano a favore o contro i vari corteggiatori e dei “tronisti” in rapporto ai comportamenti che mettono in atto durante le varie conoscenze.

In molti spettatori si saranno chiesti quanto guadagnino per ogni puntata del celebre programma la Cipollari e Sperti. A svelare l’arcano ci ha pensato la rivista “Diva e Donna”

Quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti?

Quel che da sempre si sa è che il programma prevede che che gli opinionisti e i tronisti vengano pagati, cosa sacrosanta visto che sono loro i veri attori principali di “Uomini e Donne” ed è soprattutto grazie a loro se la trasmissione vanta un successo ininterrotto da molti anni. Accanto a loro schiere di corteggiatori in cerca, vera o presunta che sia, di un compagno o di una compagna per la vita. E’ inutile nascondere il fatto che molti siedono in quella trasmissione principalmente a caccia di notorietà e quindi guadagni derivanti da sponsor e comparsate varie.

Tornando ai guadagni dei due opinionisti nulla finora era trapelato a livello ufficiale. Si era parlato di circa 5.000 euro al mese ma nuove rivelazioni sembrano smentire questa ipotesi. Come abbiamo detto sopra, la rivista “Diva e Donna”, pur con tutte le cautele e i condizionali del caso, afferma di aver scoperto la verità attraverso fonti affidabili.

Ne risulterebbe che le due anime polemiche della trasmissione prendano una cifra oscillante dai 2.000 ai 4.000 euro a trasmissione. Si tratta di cifre, che seppur non confermate a livello ufficiale, sono in linea con i cachet che Mediaset è solita elargire.

Published by

Recent Posts

Permessi retribuiti spettano ai docenti precari? La risposta è incredibile e non accontenta tutti

Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…

1 settimana ago

Il mio datore di lavoro mi ha chiesto di giustificare i permessi 104: è legale?

Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…

1 settimana ago

La passione per gli animali può far guadagnare somme da capogiro in un anno, prova anche tu

In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…

1 settimana ago

Contanti in macchina: ecco perché potrebbero confiscarteli (anche se non stai facendo nulla di male)

Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…

1 settimana ago

Fincantieri e Pigozzi presentano il nuovo sito Corporate e captAIn, l’AI agent che rende il portale una piattaforma cognitiva

Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…

4 settimane ago

Dal pensionamento anticipato alla pensione di vecchiaia: il momento esatto per presentare domanda e non perdere nemmeno un mese

Il passaggio dall’APE Sociale alla pensione di vecchiaia rappresenta una delle fasi più delicate per…

1 mese ago