Oroscopo+Maya%3A+in+arrivo+soldi+e+fortuna+per+questi+segni%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+il+tuo%3F
informazioneoggi
/2022/04/08/oroscopo-maya-in-arrivo-soldi-e-fortuna-per-questi-segni/amp/
Lifestyle

Oroscopo Maya: in arrivo soldi e fortuna per questi segni: c’è anche il tuo?

Published by

L’Oroscopo Maya, così come quello astrologico, cinese o dei Celti, sono metodi di “divinazione” che si basano sui movimenti celesti.

Naturalmente non si tratta di “certezze” ma di ipotesi sull’andamento delle energie collegate ai vari segni zodiacali. E come sappiamo, l’energia può essere positiva o negativa. Ecco perché, a seconda della “situazione astrale”, alcuni segni beneficiano di “buona sorte” mentre altri vivono periodi un po’ più cupi.

Adobe Stock

Al momento, ci sono ottime previsioni per alcuni segni in particolare, che potranno sfruttare i mesi di aprile e maggio per realizzare i propri desideri. O almeno provarci, seguendo le indicazioni dell’Oroscopo. Anche perché, diciamocelo, sapere che il nostro segno zodiacale è in una fase positiva, potrebbe stimolarci e darci il coraggio per fare qualcosa che magari rimandiamo da tempo. E allora via, scopriamo chi potrà sfruttare le stelle e gioire, almeno fino al mese di maggio.

Oroscopo Maya, i segni fortunati

Un mix inebriante di fascino, sex appeal e successi lavorativi sta per travolgere letteralmente i nati sotto il segno dell’Ariete. La passionalità e l’energia sono già caratteristiche intrinseche di chi ha il compleanno tra il 21 marzo e il 20 di aprile. Non mancano istintività e quel pizzico di “testardaggine” che però li fa sempre arrivare lontano.

Le stelle stanno per premiare proprio queste peculiarità e si prevedono “notti bollenti”, conquiste e amori intriganti. Al tempo stesso, però, tutta questa energia si rivelerà ottimale nel comparto lavorativo. Gli Ariete potranno stringere nuove partnership, proporre idee e progetti che saranno accolti con entusiasmo. Di conseguenza, arriveranno tanti soldi. Non male, dunque, per chi ancora non ha compiuto gli anni e che potrà festeggiare “col botto”.

Ottime notizie anche per il segno del Leone. Anche per loro, soldi e amore si intrecciano. Grazie a maggiori introiti, le coppie datate potrebbero concedersi un bel viaggio e ritrovare la passionalità che ultimamente era “svanita”. Per le giovani coppie, invece, la strada è completamente spianata. La forza di volontà e la determinazione, tipiche di questo segno zodiacale, raggiungeranno i picchi massimi e dunque niente potrà fermare i nati tra il 23 luglio e il 22 agosto.

Al terzo posto tra i segni baciati dalle stelle tra aprile e maggio troviamo la Bilancia. In questi mesi, per il segno più raffinato ed elegante dello zodiaco, ci sono stati momenti difficili. Demotivazione e tristezza avevano preso il sopravvento. Ma da aprile in poi sembra che per i sensibili “venusiani” sia il momento di cambiare completamente rotta e iniziare una nuova entusiasmante stagione colma di energia, affettività e tante occasioni a disposizione nel mondo del lavoro.

Published by

Recent Posts

Ecco perché dovresti smettere subito di usare sempre la stessa carta punti

Milioni di italiani la usano ogni giorno senza sapere cosa si nasconde dietro questo gesto…

7 ore ago

Codice della Strada: se commetti questo banale errore ricevi una multa da 1.100 euro

Brutti tempi per gli automobilisti: basta commettere un errore banalissimo - che avremo già fatto…

8 ore ago

Lo specchio del bagno è di fronte all’ingresso? C’è un motivo preciso se hai fatto questa scelta

Ogni nostra scelta rispecchia un tratto nascosto della nostra personalità. Vediamo cosa significa se hai…

13 ore ago

100 euro in più sullo stipendio se si presenta questa documentazione entro il 30 settembre

Alcuni lavoratori hanno diritto a un bonus di 100 euro in busta paga. Cosa fare…

14 ore ago

Mia madre è stata truffata su WhatsApp: bastava conoscere questi 3 segnali

Quando un messaggio inaspettato può trasformarsi in un incubo: la storia che ha sconvolto migliaia…

14 ore ago

Sconto IMU del 50%: ecco chi può usufruire di questa agevolazione

Non ne puoi più dell'IMU? Forse puoi usufruire di uno sconto del 50% e non…

17 ore ago