Hotel+sul+mare%2C+il+pi%C3%B9+economico+d%26%238217%3BItalia%3A+6+Euro+a+notte+pi%C3%B9+colazione%2C+ecco+dove+si+trova
informazioneoggi
/2022/04/05/6-euro-a-notte-piu-colazione-hotel-piu-economico-italia/amp/
News

Hotel sul mare, il più economico d’Italia: 6 Euro a notte più colazione, ecco dove si trova

Published by

Esiste davvero un Hotel che fa pagare solamente 6 Euro a notte compresa colazione? La domanda è d’obbligo. E la risposta, incredibilmente, è sì.

Forse la pandemia ha messo in ginocchio tante attività, ma di sicuro l’albergo che ha ideato questa offerta geniale non chiuderà i battenti, anzi. Sta diventando molto famoso e noi siamo sicuri che la clientela aumenterà ancora. Questo perché il titolare ha inventato una promozione (forse) mai vista prima: 6 Euro a notte, colazione inclusa.

Adobe Stock

Andare in vacanza, per gli italiani, ogni anno diventa sempre più difficile. Soprattutto a seguito della crisi emersa dal 2020, quando tutto si è fermato. Quando molti hanno perso il lavoro. E da quando – perché non è ancora finita – sono aumentati i prezzi di qualsiasi cosa. Cibo, energia, carburante, spese mediche. Mettere da parte i soldi per godersi una vacanza è dunque quasi impossibile per tantissime famiglie. Per fortuna, qualcuno ci ha pensato.

6 Euro a notte più colazione Hotel a Igea Marina

La zona dove si trova (realmente) l’albergo più economico d’Italia è una località molto famosa. Soprattutto per il buon cibo e l’ineguagliabile ospitalità. Forse qualcuno avrà già capito che ci troviamo in Emilia Romagna. Più precisamente a Igea Marina. La struttura si chiama Hotel Sidney e, oltre ad essere super economico, si trova pure fronte-mare.

Naturalmente, il titolare ci tiene a precisare che non tutte le stanze dell’albergo sono disponibili a questo “folle” prezzo. Ovviamente si tratta di un’offerta limitata. Ma chi si aggiudica la stanza troverà tutto ciò che serve. Pulizia, comfort, l’arredamento completo e il bagno con sanitari e zona doccia. E anche la colazione al mattino.

Non solo, i titolari sono persone che hanno fatto della loro attività una missione, e come tutti gli abitanti dell’Emilia Romagna sanno coccolare i clienti come da nessun’altra parte. A Igea Marina, i turisti amano particolarmente il cibo e la gentilezza e l’allegria che coinvolge tutti, in ogni angolo della località. Non dimentichiamoci che la Riviera Romagnola è famosa per il divertimento notturno e per la vastissima offerta di attrazioni per chiunque, dai giovanissimi agli anziani, passando per le famiglie con bambini.

Le dichiarazioni del titolare

Il proprietario di questo favoloso Hotel, che nulla ha da invidiare rispetto ai tantissimi che si trovano vicino al lungomare, racconta della sua esperienza, e della mossa di marketing che ha ideato. Racconta che la cosa più divertente è che le persone, dopo aver prenotato la stanza a 6 Euro, chiamano la struttura chiedendo se sia vero o se si tratta di una truffa.

Qualcuno che ha sentito parlare dell’Hotel Sidney e dei prezzi “impossibili”, probabilmente avrà pensato ad uno scherzo. Invece è tutto reale. Certo, chissà se la promozione è ancora attiva e se durerà altro tempo. Su una cosa però possiamo essere sicuri: che il titolare ha trovato un’idea geniale per farsi conoscere. Ma soprattutto apprezzare anche durante il soggiorno.

Le persone che torneranno all’Hotel Sidney lo faranno anche a prezzi leggermente più alti, perché vivere l’atmosfera, il profumo del mare, la cordialità, e non da ultimo il cibo e il vino romagnoli, è davvero impagabile. E vale la pena di sperimentarlo più volte.

Published by

Recent Posts

Messaggio INPS sul bonus mamme: nuove indicazioni sul pagamento di 40 euro al mese

Il messaggio INPS numero 3289 del 31 ottobre 2025, detta nuove indicazioni sull'integrazione al reddito…

2 ore ago

Pensioni più ricche da gennaio: di quanto aumenteranno gli assegni e per chi?

Alcuni pensionati riceveranno un incremento a partire dal prossimo gennaio. Chi sono i beneficiari della…

15 ore ago

Ho dimenticato di presentare domanda per Quota 41 precoci: devo dire addio alla pensione?

La domanda per la pensione con Quota 41 precoci va presentata secondo alcune scadenze. Cosa…

1 giorno ago

Percepisco il Bonus Asilo Nido, posso ottenere anche la detrazione fiscale? Ecco la verità

L'Agenzia delle Entrate ha chiarito un'importante questione: il Bonus Asilo Nido e la detrazione fiscale…

2 giorni ago

Nuovi importi Assegno Unico: più di 200 euro a figlio se si rispettano questi requisiti

Dal mese di gennaio cambieranno le soglie ISEE per l'Assegno Unico e verranno rivalutati gli…

2 giorni ago

Asta BOT 29 ottobre: i risultati del collocamento dei due titoli di Stato

La Banca d'Italia ha pubblicato i dettagli dell'ultima asta BOT, che ha visto protagonisti due…

3 giorni ago