Superenalotto%3A+non+buttare+mai+la+schedina%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+quest%26%238217%3Bopportunit%C3%A0+ignorata+da+molti
informazioneoggi
/2022/04/01/superenalotto-opportunita-winbox/amp/
News

Superenalotto: non buttare mai la schedina, c’è quest’opportunità ignorata da molti

Published by

In tema Superenalotto e gioco di monopolio dello Stato, molti non sanno di un’opportunità: ecco i dettagli in merito a seguire

Tanti gli elementi che destano attenzione quando si parla di gioco e di Superenalotto, con diversi aspetti che suscitano l’interesse.

Canva

Il sogno di moltissimi italiani è quello della vincita al Superenalotto, così da poter apportare grandi cambiamenti alla propria vita. Nel corso del tempo, il gioco, di monopolio dello Stato, ha visto in tanti giocare e prendervi parte.

Oggi,  i sogni di molti vanno nella direzione di giochi sempre e ancor più veloci rispetto al passato, che si legano a montepremi e a vincite importanti.

Quando si parla di gioco occorre anzitutto tener presente che questo è tale se resta per l’appunto nella dimensione del gioco. Occorre infatti tener presente che il gioco può anche esser rischioso e creare dipendenza, e va fatto con responsabilità, senza esagerare e con moderazione.

La vincita milionaria, di difficile realizzazione può essere un sogno proibito per tanti, ma il Superenalotto può anche legarsi a premi intermedi, con importi di certo molto minori, ma che ad ogni modo risultano interessanti ed appetibili.

Come si legge, tra i premi più innovativi inerenti il concorso, e nel dettaglio si parla del Superenalotto WinBox, ovverosia una opportunità che magari non è nota, oppure chiara, a tutti.

Superenalotto WinBox, cos’è: opzione superstar e gioco schedina online

In riferimento al  WinBox, la principale caratteristica di tale gioco a premi,  si lega alla possibilità di aggiunta, a ciascuna vincita, di un premio istantaneo pari a cinquecento €. 

Si tratta, si legge, di una opportunità gratis da poter sfruttare, ma al fine di poterne usufruire occorre aggiungere alla scommessa, l’opzione Superstar. Occorre però tener presente che tale opzione la si deve attivare entro e non dopo le 19.30 del giorno in cui ha luogo l’estrazione.

Un aspetto che talvolta sfugge a chi gioca, andando dunque a perdere tale opportunità.

In tanti sono legati al modo classico e tradizionale di gioco rispetto al Superenalotto. Sono in pochi a non sapere infatti che si andava dal tabaccaio di fiducia, si comprava la schedina e si controllava poi il risultato.

Al contempo, via via con la tecnologia sempre più sviluppata, a variare sono anche le modalità di gioco. Rispetto al SuperEnalotto, vi è stata l’introduzione di applicazioni che consentono il gioco e il controllo di quanto giocato in modo semplice e veloce.

Mediante tale applicazione vi è la possibilità di giocare online, comodamente senza la necessità di andare presso le tabaccherie. Allo stesso tempo, si legge ancora, consente di tener d’occhio di quanto giocato e quanto guadagnato.

Published by

Recent Posts

Nuovo messaggio INPS: in pensione 7 anni prima, le istruzioni per accedere alla prestazione

L’INPS ha pubblicato il messaggio numero 3166 del 23 ottobre 2025 con nuove indicazioni sulla…

33 minuti ago

Vuoi guadagnare fino al 5,25% in Titoli di Stato? Questi prodotti potrebbero fare al tuo caso

Ci sono due bond con rendimenti tra il 4% e il 5%, disponibili per i…

11 ore ago

Emissioni BTP e BOT novembre 2025: tante occasioni per gli investitori

Il MEF ha reso note le date delle prossime aste dei titoli di Stato. Ecco…

1 giorno ago

Assegno familiare per coniuge: quando arriva il pagamento e gli arretrati? Come fare per avere subito i soldi

L'assegno familiare per il coniuge a carico si può chiedere ancora, mentre è stato sostituito…

1 giorno ago

Mio padre ha ricevuto la Legge 104 con gravità, adesso teme che gli tolgono la patente, come funziona? Ecco la verità

Sono in molti i pensionati con l'incubo che la patente venga sospesa per sempre, dovuta…

2 giorni ago

Pagamento pensioni novembre in ritardo: le nuove date ufficiali

Slittano i pagamenti di novembre 2025 delle pensioni a causa del ponte di Ognissanti.  L'accredito…

2 giorni ago