Gratta+e+vinci%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+un+nuovo+milionario+in+citt%C3%A0%3A+la+sua+vita+%C3%A8+cambiata+di+colpo
informazioneoggi
/2022/03/09/gratta-vinci-5-milioni-bologna/amp/
News

Gratta e vinci, c’è un nuovo milionario in città: la sua vita è cambiata di colpo

Published by

Una vincita che ha di certo smosso al curiosità dell’intera cittadina. Un colpo improvviso, inatteso. La sua vita cambiata in un attimo.

Vincere è sempre qualcosa di magico di meraviglioso, farlo in un certo modo poi deve di certe essere qualcosa di inimmaginabile. Quello che succede quando all’improvviso la tua vita cambia di colpo, e ti si prospetta la possibilità di vivere in tutt’altro modo seguendo tutt’altri schemi, resettando l’esperienza passata, avendo l’opportunità di farlo, probabilmente non si può descrivere, qualcosa da vivere, punto. Quello che è successo al nostro fortunato vincitore ha dell’incredibile, indiscutibilmente.

Adobe

La storia che ha caratterizzato questa giornata di concorsi a premi arriva dall’Emilia Romagna, più precisamente da Bologna. Quello che si racconta è successo nei giorni scorsi chiaramente ma soltanto oggi i siti di informazione ed i giornali locali hanno iniziato a raccontare cosi come si deve la vicenda in questione. Venti euro scommessi, per cosi dire su un biglietto Gratta e vinci. Venti euro nel tentativo di dare alla propria vita una sterzata fondamentale, ricominciare, riscrivere il proprio destino in un certo senso, farlo grazie ad una vincita di altissimo profilo.

Il biglietto Gratta e vinci in questione fa parte di  quelli del concorso “Nuovo 100x”,  “Vizi e sfizi” il nome della tabaccheria sita in via 2 agosto 1980 a Sant’Agata Bolognese da anni gestita dalla signora Agnese Egidi. 5 milioni di euro per il paese conosciuto in tutta Italia per i suoi motori. 5 milioni conquistati dal vincitore, dal giocatore in questione. Una giocata da sogno, una scelta da sogno anzi, cosi potrebbe dirsi. La scelta di quel biglietto in quel preciso momento, praticamente il massimo.

Gratta e vinci, c’è un nuovo milionario in città: come è arrivato il super premio da 5 milioni di euro

Web

Qui vengono sempre decine e decine di frequentatori tradizionali, giovani e meno giovani, italiani e stranieri, maschi e femmine – spiega la titolare Egidi –. È molto difficile, quindi, stabilire chi possa essere il fortunato o la fortunata. Ogni tanto i classici avventori spariscono, ma non significa che abbiano tutti vinto milioni di euro, anzi. Il mio sogno nel cassetto è che questi milioni di euro possano essere finiti nelle tasche di un ragazzo ucraino, che nei giorni della vincita è venuto nella nostra ricevitoria, poi non si è più visto. In questo periodo terribile sarebbe una boccata d’ossigeno per quell’uomo, direi sui 35-40 anni, credo operaio, anche se non cancella l’orrore della guerra”.

Una vincita da 100mila euro e tre da 10mila euro  oltre ai mille ormai vera e propria certezza in zona ogni settimana. Questo il bottino della tabaccheria fortunata di Sant’Agata Bolognese, ormai una vera e propria certezza in zona. Al momento dunque, gli occhi dei concittadini sono tutti concentrati sul ricercare il fortunato vincitore. Occhi e attenzioni. Ci troviamo di fronte ad una situazione davvero incredibile insomma. 5 milioni di euro con un Gratta e vinci, cosi, in pochissimi minuti. I tempi difficili che si vivono, cosi come sottolineato dalla titolare della stessa tabaccheria meritano certe boccate d’ossigeno. Chiaramente per sua stessa ammissione è impossibile comprendere chi possa esser il vincitore.

Parliamo di una tabaccheria che vende biglietti di continuo per la sua aurea fortunata cosi come specificato in precedenza. Capire i tratti del fortunato o della fortunata in questione sarebbe davvero difficile, troppo. In momenti del genere una notizia come questa da speranza, certo non è tanto, ma sapere che magari all’improvviso la nostra vita può davvero cambiare del tutto non è qualcosa che passa inosservata, poco considerata anche tra l’altro. Anzi, la speranza in queste vicende c’è, si avverte, eccome se si avverte. Ci troviamo di fronte a vicende uniche, caratterizzate da massicce dosi di fortuna e buona sorte, praticamente la stessa cosa. Vincere si può certo, quando la dea fortuna ha deciso di puntare su di noi, questo è poco ma sicuro.

Published by

Recent Posts

Permessi retribuiti spettano ai docenti precari? La risposta è incredibile e non accontenta tutti

Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…

1 settimana ago

Il mio datore di lavoro mi ha chiesto di giustificare i permessi 104: è legale?

Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…

1 settimana ago

La passione per gli animali può far guadagnare somme da capogiro in un anno, prova anche tu

In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…

1 settimana ago

Contanti in macchina: ecco perché potrebbero confiscarteli (anche se non stai facendo nulla di male)

Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…

1 settimana ago

Fincantieri e Pigozzi presentano il nuovo sito Corporate e captAIn, l’AI agent che rende il portale una piattaforma cognitiva

Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…

4 settimane ago

Dal pensionamento anticipato alla pensione di vecchiaia: il momento esatto per presentare domanda e non perdere nemmeno un mese

Il passaggio dall’APE Sociale alla pensione di vecchiaia rappresenta una delle fasi più delicate per…

1 mese ago