Playstation Plus: annunciati i grandi titoli natalizi

Ogni mese Playstation offre a tutti gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento a “Playstation Plus” tre titoli gratuiti. Questi potranno essere scaricati in un preciso periodo di tempo, dopo il quale non sarà possibile procedere al loro download. Ciò significa che il gioco non sarà più disponibile gratuitamente sullo store, ma potrà essere comunque giocato, acquistandolo. Ormai dentro il mese di dicembre, Sony ha deciso di comunicare i suoi regali natalizi mensili scaricabili.

Playstation Plus: arriva Babbo Natale

L’azienda nipponica ha comunicato i titoli gratuiti per tutti gli abbonati a Playstation Plus. Come è possibile leggere dal sito ufficiale di Playstation, nel mese di dicembre potremmo mettere mano ai seguenti titoli: Godfall Challenger Edition (contenuti end game), gioco di genere action RPG sviluppato dalla casa di sviluppo Counterplay Games; LEGO DC Super Villains, gioco di genere azione sviluppato dalla casa di sviluppo Traveller’s Tales; Mortal Shell, gioco di genere azione sviluppato dalla casa di sviluppo Cold Symmetry.

I due titoli LEGO DC Super Villains e Mortal Shell potranno essere giocati solo sulla precedente generazione di console Playstation 4. Diverso invece è il discorso di Godfall Challenger Edition, in quanto i suoi contenuti potranno essere scaricati in esclusiva su Playstation 5. Questi saranno disponibili la settimana prossima. Per essere più precisi, sarà possibile scaricarli solo il 7 dicembre 2021.


Playstation Plus: annunciati i grandi titoli natalizi
Playstation Plus: annunciati i grandi titoli natalizi

Titoli di novembre: Sony annuncia la loro scadenza

I titoli del mese di novembre, First Class Trouble, titolo di sopravvivenza sviluppato da Invisible Walls; Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, titolo di avventura sviluppato da 38 StudiosKnockout City, gioco d’azione sviluppato da Velan Studios stanno giungendo al loro termine. Sony ha infatti annunciato come questi saranno disponibili fino al prossimo 6 dicembre 2021.

Non ci resta che attendere un altro po’ di tempo, per poter mettere mano ai nuovi titoli offerti da Playstation e per chi non lo abbia ancora fatto, non esitate a scaricare i titoli ancora disponibili, in modo tale da poter ampliare la vostra lista di titoli e continuare a divertirvi, soprattutto nel corso delle festività di Natale.