Verissimo, le anticipazioni delle puntate del 4 e 5 dicembre

“Verissimo” nelle due puntate del 4 e del 5 dicembre dà il suo benvenuto al mese natalizio. Per tale occasione, come anticipato sopra, la padrona di casa Silvia Toffanin ha deciso di dedicare un ampio spazio a ospiti un po’ più adulti. Ovviamente, però, ci sarà anche qualche sorpresa per la nuova generazione di ragazzi. Inoltre, nelle due puntate che andranno in onda in questo week end troveremo molti ospiti alla loro prima intervista con la Toffanin. La notizia più sensazionale è che tra questi ci sarà un’amata conduttrice della rete Rai, mittente televisiva “nemica” della Mediaset. L’appuntamento con entrambe le puntata è, come sempre, alle ore 16,30 su Canale 5.

I vip di “Verissimo” di sabato 4 e domenica 5 ottobre

Com’è abitudine, illustreremo prima di ospiti della puntata del 4 dicembre di “Verissimo”, per poi passare a quelli 5. La prima puntata del mese natalizio per eccellenza inizia proprio con un giovane, amatissimo dai suoi coetanei. Stiamo parlando Aka7even che, nella scorsa edizione del programma “Amici”, è riuscito a diventare uno dei protagonisti più amati. Alle telecamere di “Verissimo” il cantante racconterà la sua storia personale, davvero molto intensa, ma anche i progetti musicali del suo futuro.

Spazio all’amore con una coppia alla sua prima intervista insieme. Stiamo parlando della showgirl Elena Santarelli e del marito Bernardo Corradi, ex calciatore. I due racconteranno la storia del loro grande amore, com’è nato e come abbia dato vita ad una bellissima famiglia. Ovviamente, la coppia parlerà anche di un difficile momento, per fortuna superato: la malattia del figlio Giacomo.

Dopo questi due toccanti momenti, sarà la volta di Stefania Orlando. La conduttrice televisiva, showgirl e cantautrice si racconterà tra passato e presente, tra famiglia e lavoro. Di recente, inoltre, è stata una delle protagoniste più amate della passata edizione del programma Mediaset “Grande Fratello Vip”.

Infine, la puntata di sabato terminerà con altre due donne forti. La prima è la giornalista e conduttrice televisiva Paola Ferrari. Uno dei volti più amati della Rai, per la prima volta nel programma della Toffanin, racconterà l’incubo vissuto durante l’infanzia. Sua madre, affetta da gravi disturbi mentali, ha cercato di ucciderla tre volte. Inoltre, rivelerà come anche lei, durante la sua vita, sia stata vittima di molestie sessuali.

A chiudere la puntata in definitiva ci sarà la schermitrice Elisa di Francisca. Anche la campionessa, purtroppo, rivelerà alla conduttrice di aver subito violenza alla sola età di 18 anni. Il suo carnefice era il fidanzato dell’epoca, un giovane gelosissimo di lei che non ha esitato a picchiarla e isolarla sempre di più.

Gli ospiti famosi della seconda puntata

Le emozioni di sabato 4 dicembre riprenderanno nella puntata di domenica 5 di “Verissimo”. Ad aprire le danza sarà una coppia spesso ospite da Silvia Toffanin. Stiamo parlando di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. I due si racconteranno tra famiglia e lavoro, e in particolare di come vivono questo territorio condiviso dai entrambi.

Subito dopo di loro, spazio alla musica con il maestro Peppino di Capri, uno degli autori più amati della canzone italiana. Per l’artista si tratta della prima volta come ospite nel programma pomeridiano di Mediaset. Qui parlerà della sua vita, i suoi inizi, la sua famiglia e la sia carriera.

L’allegria la farà da padrona con l’attore e comico milanese Massimo Boldi. Anche per lui è previsto un riepilogo della sua vita. Dagli esordi alla collaborazione e amicizia ritrovata con Christian De Sica, fino alla morte della moglie e l’attuale fidanzata.

Caterina Balivo, proprio come molti personaggi di questo week end, sarà alla sua prima intervista targata Toffanin. La conduttrice, una delle più amate della Rai, è lontana dagli studi televisivi da un bel po’ di tempo. Alla padrona di “Verissimo” rivelerà di voler condurre un quiz oppure un talent. Insomma, sembra davvero pronta per tornare a lavoro.

Concluderà la puntata di domenica la discussa Ilona Staller. Una delle regine dell’hard che da poco ha compiuto 70 anni lo scorso 26 novembre, rivelerà a Silvia di volersi innamorare di nuovo. La sua richiesta? Semplicemente un uomo che la rispetti.

Intanto, ecco uno dei film appena usciti al cinema: il toccante “Caro Evan Hansen“.