Verissimo, anticipazioni del 18 e del 19 dicembre

verissimo 18 19 dicembre 4 5 dicembre

“Verissimo” saluta il 2021 con le ultime due puntate del 18 e del 19 dicembre, rispettivamente sabato e domenica. Si tratta di un doppio appuntamento all’insegna di nuovi progetti cinematografici diversi tra loro come lo sono i loro protagonisti. Inoltre, lo studio di Mediaset si riempe di tanti volti nuovi alla loro prima intervista con l’elegante e garbatissima padrona di casa. Tra film e libri da promuovere, non mancherà il gossip, mentre grande assente sarà la componente della musica. Silvia Toffanin è pronta ad accogliere due dei protagonisti del gossip più controverso dell’edizione in corso del “Grande Fratello Vip”. Dopo la pausa natalizia, il programma tornerà con le due puntate dell’8 e 9 gennaio 2022.

“Verissimo” del 18 e 19 dicembre, così Silvia Toffanin saluta il 2021

Iniziamo, come sempre, dagli ospiti di sabato 18 dicembre, per poi proseguire con quelli della puntata di domenica 19 di “Verissimo”. Sabato si comincia alle ore 16,30 con due tra i più talentuosi attori della loro generazione: Alessandro Borghi e Jasmine Trinca. Saranno in studio insieme per la prima volta per promuovere il loro nuovo progetto cinematografico che li vede protagonisti. Il titolo è “Supereroi”, una pellicola diretta dal regista Paolo Genovese.

Si cambia registro con Fabio Volo, un volto ormai di casa del noto programma pomeridiano di Mediaset. Lo scrittore e conduttore radiofonico, nonché attore, sarà ospite per raccontare la sua ultima fatica. Questa volta non si tratta di un film, ma di un nuovo libro fresco di stampa, ovvero il romanzo “Una vita nuova”.

L’amore e l’intrattenimento la farà da padrone con i Me contro Te, nuovamente ospiti nel programma “Verissimo”. I due, oltre a raccontare il successo che li sta investendo, parleranno anche del loro rapporto di coppia. Non dimentichiamo che i due ragazzi, Luì e Sofì, beniamini di tutti i bimbi d’Italia, convoleranno a nozze. L’emozionante proposta di matrimonio, pubblicata sulla loro pagina Instagram, ha letteralmente fatto il giro del web nei mesi scorsi.

Un altro volto nuovo pronto ad esordire nel programma di Silvia Toffanin. Stiamo parlando di Valentina Ferragni, sorella della più famosa Chiara. La più piccola della famiglia sta seguendo le orme della sorella maggiore. Infatti, non solo è seguitissima sui social network, ma ha anche lanciato delle prime capsule di gioielli.

Un’altra prima volta sarà anche per Luciana Littizzetto, uno dei volti più amati della Rai. La comica, attrice, conduttrice e scrittrice si racconterà tra vita privata e carriera. Ma, in modo particolare, sarà da Silvia Toffanin per promuovere il romanzo “Io mi fido di te”, uscito da poche settimane.

Tutte le celebrità della seconda puntata di domenica

Le emozioni di sabato 18 continuano con la puntata di domenica 19 dicembre di “Verissimo”, seppur con qualche lieve modifica. Infatti, per questa volta l’orario di inizio della trasmissione non sarà più le 16,30, ma le 16 e 50. A dare il via alle danze saranno i comici Pio e Amedeo, praticamente le celebrità emergenti di Mediaset. Al programma di Silvia promuoveranno il loro ultimo film “Belli ciao”.

Poi, sarà la volta di un’altra coppia, ovvero dell’uomo più veloce del mondo, che ci ha fatto sognare quest’estate, Marcell Jacobs, e della sua compagna Nicola Daza. I due, ospiti per la prima volta in studio, riveleranno segreti e aneddoti della loro vita di coppia e del matrimonio imminente.

La puntata di domenica continua all’insegna delle coppie. Questa volta, però, non parliamo di amici o di promessi sposi, ma di un marito e una moglie che hanno fatto molto scalpore. Alex Belli, da poco uscito dal “Grande Fratello Vip”, e Delia Duran racconteranno la loro verità al programma. Non dimentichiamo che assieme a Soleil Sorge è nato un triangolo amoroso che ha fatto chiacchierare l’Italia intera.

Il finale della puntata è riservato ancora al grande cinema. Gli ultimi momenti del programma saranno occupato dalla grande attrice Luisa Ranieri. Bravissima e di una bellezza particolare, la Ranieri si racconterà tra vita privata e professionale. Ovviamente, qualche parolina sarà spesa anche per il film “È stata la mano di Dio“, ultima opera di Paolo Sorrentino, che sta riscuotendo grande successo ed è candidato agli Oscar.

Intanto, segnaliamo l’arrivo di uno dei film più nelle sale italiane: “House of Gucci” con Lady Gaga.

Pubblicato
Etichettato come Televisione

Di Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.