Spider-Man: No Way Home, film d’azione cast, trama, data d’uscita e il trailer

Spider-Man: No Way Home uscirà nelle sale cinematografiche Italiane il 15 Dicembre 2021. Il film è di genere fantasy/azione/avventura, ed è distribuito dai celebri casi produttrici: Sony Pictures Italia/Warner Bros. Pictures Italia. Spider-Man: No Way Home è il terzo capitolo della saga Spider-Man preceduto dai due lungometraggi: Spider-Man: Homecoming uscito nel 2017 e Spider-Man: Far From Home uscito nel 2019. Il lungometraggio è il 27°film della cinematic Universal Marvel. 

Trama Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home è il terzo capitolo della Marvel/Sony che tratta le avventure di un giovane liceale, Peter Parker il cui alias è Spider-Man. In questo nuovo e avvincente capitolo scopriremo cosa succederà al mitico supereroe di New York, che la tiene al sicuro dai crimi, dopo che il cattivo, Mysterio, ha divulgato tramite un videomessaggio la vera identità di Spider-Man, cioè quale è il volto che si trova sotto la maschera del supereroe di New York.

Dopo che l’identità di Peter Parker è stata rivelata al mondo lui non riesce a separare la vita privata da quella da supereroe. E per questo motivo chiede al Doctor Strange di aiutarlo.  Strange avrà il compito di far capire a Peter cosa significhi per lui portare la maschera del noto supereroe Spider-Man. Al fianco ci sarà ancora una volta Michelle la fiamma di Peter Parker. 

>>>Sotto le stelle di Parigi: film drammatico cast, trama, data d’uscita e il trailer

Cast del film

Il film “Spider-Man: No Way Home” è composto dai seguenti attori nei seguenti ruoli: 

Tom Holland nei panni di Peter Parker / Spider-Man 

Zendaya nei panni di MJ 

Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange 

Angourie Rice nei panni di Betty Brant 

Marisa Tomei nei panni di May Parker 

Jamie Foxx nei panni di Max Dillon / Electro 

J.K. Simmons nei panni di J. Jonah Jameson 

Alfred Molina nei panni di Otto Octavius / Doctor Octopus 

Martin Starr nei panni di Sig. Harrington 

Jacob Batalon nei panni di Ned Leeds 

J.B. Smoove nei panni di Sig. Dell 

Tony Revolori nei panni di Flash Thompson 

Hannibal Buress nei panni di Coach Wilson