Sing 2: film d’animazione cast, trama, data d’uscita e il trailer

Sing 2
Sing 2

Sing 2 uscirà nelle sale cinematografiche Italiane il 23 Dicembre 2021. Il film è di genere animazione/commedia. Il lungometraggio dura 92 minuti ed è distribuito dalla nota casa produttrice Universal Pictures. Sing 2 è il sequel del primo film Sing uscito nel 2016. 

Trama di Sing 2

Sing 2 racconta come il gruppo di animali, i protagonisti, dovrà abbandonare il Moon Theatre per debuttare su un nuovo palco, più prestigioso del Moon. Buster desidera di esibirsi al Crystal Tower Theatre che si trova nella splendida Redshore City, ma per lei sarà difficile realizzare il suo desiderio senza nessuna conoscenza.

Buster accompagnato dai suoi fidati amici: Rosita, Ash, Johnny, Meena e Gunter avranno come missione quella di entrare senza farsi scoprire negli uffici delle Crystal Entertainment, capitanati dallo spietato Jimmy Crystal. Per attirare l’interesse di Jimmy, Buster promette che a far parte del suo nuovo spettacolo sarà la leggenda Clay Calloway, L’unico problema è che Buster non ha mai conosciuto la leggenda e di conseguenza averlo nel suo spettacolo risulta impossibile, inoltre dopo che la moglie della grande leggenda è scomparsa, Clay non si fa più vedere in giro da ormai 10 anni. Da una parte vedremo Gunter e Buster che preparano il loro più grande spettacolo, mentre dall’altra vediamo i due far fronte alle minacce del Mr. Crystal, e dovranno trovare e soprattutto convincere la grande leggenda Clay Calloway ad unirsi a loro. Ci riusciranno? 

>>>I racconti del mare, si cercano attori per un nuovo film italiano

Cast del film

Il cast del film “Sing 2” è costituito dai seguenti attori nei seguenti ruoli: 

Frank Matano nei panni di Darius (voce italiana) 

Jenny De Nucci nei panni di Porsha (voce italiana) 

Valentina Vernia nei panni di Nooshy (voce italiana) 

Zucchero Fornaciari nei panni di Clay Calloway (voce italiana) 

Matthew McConaughey nei panni di Buster Moon (voce originale) 

Scarlett Johansson nei panni di Ash (voce originale) 

Taron Egerton nei panni di Johnny (voce originale) 

Reese Witherspoon nei panni di Rosita (voce originale) 

Tori Kelly nei panni di Meena (voce originale) 

Nick Kroll nei panni di Gunter (voce originale) 

Bobby Cannavale nei panni di Jimmy Crystal (voce originale) 

Bono nei panni di Clay Calloway (voce originale) 

Pubblicato
Etichettato come Televisione

Di Pierfrancesco Amendola

Sono affascinato dalla tecnologia e dal mondo video ludico che ormai coinvolge sia le nuove che le vecchie generazioni, ma il mio campo di interesse si estende anche al mondo scientifico dove le continue scoperte ampliano i nostri orizzonti culturali e, se impiegate correttamente, possono far progredire il genere umano.