Love is in the air anticipazioni 9 dicembre: Serkan vuole scoprire il segreto di Eda

love is in the air anticipazioni 9 dicembre
Love is in the air anticipazioni 9 dicembre

Le anticipazioni di Love is in the air del 9 dicembre, sono chiare Eda non vuole il Bolat nel suo stesso albergo, mentre l’architetto rivuole la sua Eda. La coppia comincerà a litigare, la Yildiz non vuole lavorare con l’architetto, mentre Serkan, non ha intenzione di andarsene. Nel frattempo Aydan, che teme un ritorno di fiamma tra suo figlio e la “fiorista”, escogita un piano per avere un lavoro presso l’hotel.

Love is in the air anticipazioni 9 dicembre: Serkan vuole scoprire il segreto di Eda

Scopriamo cosa accadrà nel nuovo episodio di Love is in the air, secondo le anticipazioni, Serkan, non ha intenzione di lasciare l’hotel. Vuole riavere Eda e soprattutto, scoprire cosa nasconde la sua ex. Per il momento il segreto di Eda, è salvo poiché Melo, ha finto di essere la madre di Kiraz, davanti a Serkan e gli altri. Arrabbiata però con il suo ex, di nuovo l’affronta dicendogli di andarsene e di non voler lavorare per lui. Ma il Bolat, è fermo sulla sua decisione e non partirà. Nonostante anche i rimproveri di Piril ed Engin.

Intanto Aydan e Ayfer, continuano a punzecchiarsi, hanno il timore che i loro ragazzi possano ricadere in una relazione senza futuro. Per questo pensa di tenere Eda sotto controllo e, quando conosce la proprietaria dell’hotel, escogita un piano. Infatti, fa in modo di farsi assumere come designer d’interni.

>>> Love is in the air anticipazioni 8 dicembre: l’angoscia di Eda

Ancora scontro tra Serkan e Kiraz

Ancora una volta, il Bolat s’imbatte nella piccola Kiraz. L’architetto non può fare a meno di notare che la bambina, è sola nella foresta. Kiraz, sta giocando, la bimba realizza delle strutture architettoniche con le costruzioni. I due si scontrano nuovamente e, avranno un battibecco, ma l’architetto osservando le costruzioni della piccola, rimane colpito dal talento di Kiraz.

Pubblicato
Etichettato come Televisione

Di Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.