Love is in the air anticipazioni 8 dicembre: l’angoscia di Eda

love is in the air anticipazioni 8 dicembre

Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni di Love is in the air dell’8 dicembre. Eda di ritorno in albergo dopo la cena con Serkan, si lascia prendere dall’angoscia. La Yildiz ancora una volta non è riuscita a rivelare al Bolat di avere una figlia. Mentre Serkan sconvolto dalle parole di Eda cerca consiglio presso sua madre che si trova in albergo in compagnia di Kemal.

Love is in the air anticipazioni 8 dicembre: l’angoscia di Eda

Un nuovo episodio di Love is in the air, carico di suspense ed emozioni sta per andare in onda alle 17:00. Scopriamo con le anticipazioni dell’8 dicembre cosa accadrà alla coppia di protagonisti. Dopo aver detto chiaramente a Serkan tutto quello che pensava e avergli detto addio, Eda ritorna in albergo ed è davvero inconsolabile, neanche Melo riesce a risollevarle il morale. Poi mentre osserva sua figlia Kiraz che dorme, si rammarica di non aver rivelato al Bolat di essere il padre della sua piccola.

Serkan cerca Aydan per sfogarsi

Serkan, invece seduto al bar, è pensieroso e scioccato dalle parole che Eda gli ha detto. Neanche l’amico Engin riesce a trovare le parole per consolarlo. Così il Bolat decide di andare a sfogarsi con sua madre. Intanto Aydan è in compagnia di Kemal, avvertita da Seyfi, dell’arrivo del figlio, fa nascondere il suo amato nel bagno. L’architetto confida alla madre di aver incontrato Eda; a quel punto Aydan si mette subito in agitazione, ha paura che suo figlio possa riprendere la sua relazione con la Yildiz.

Tutti cercano Serkan

Serkan prende la decisione di non lasciare l’albergo e avvisa Engin, che resterà per riconquistare Eda. Engin con Piril, preoccupati decidono di parlargli e si dirigono al bar, dove incontreranno anche Ayfer e Melo, che lo gestiscono e che si sono già incontrate per caso con Aydan e Seyfi.

Così la zia di Eda scoprirà dalla Bolat che sua nipote si è incontrata con l’architetto. Tutti sono dunque lì che aspettano Serkan, che arriva poco dopo, seguito da Eda, sorpresa di vederlo ancora in albergo. In quel momento purtroppo, la paura di Eda si materializza perché arriva Kiraz, che la chiama mamma davanti a Serkan. Sarà giunto il momento che l’architetto, scopra di avere una figlia?

Pubblicato
Etichettato come Televisione

Di Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.