Love is in the air anticipazioni 7 dicembre: l’addio di Eda

love is in the air anticipazioni 7 dicembre
Love is in the air anticipazioni 7 dicembre: l’addio di Eda

Scopriamo dalle anticipazioni cosa accadrà in Love is in the air del 7 dicembre. Eda e Serkan, trascorrono una serata tranquilla a raccontarsi la vita degli ultimi anni. Gli anni di studio di Eda in Italia e i viaggi di lavoro del Bolat. Tuttavia la serata si concluderà con l’addio di Eda che sconvolgerà Serkan.

Love is in the air anticipazioni 7 dicembre

Nel nuovo episodio di Love is in the air, in onda il 7 dicembre, scopriremo cosa è successo alla coppia e il perché si sono separati. Le anticipazioni riportano che Eda, arriva alla cena in tutto il suo splendore. Da lontano osserva Serkan, seduto al tavolo e ripensa ad alcuni momenti del passato.

>>>> Love is in the air anticipazioni 6 dicembre: Serkan rivuole Eda

Ripercorre i giorni terribili della malattia e della sofferenza del Bolat. Capiremo attraverso alcuni racconti le difficoltà, che la coppia ha dovuto superare. La Yildiz, arriva al tavolo, folgorando Serkan, con la sua bellezza, la serata poi prosegue in totale armonia. I due, si raccontano quello che hanno vissuto durante gli anni trascorsi separati. Eda, racconta dei suo studi e il Bolat, racconta divertenti aneddoti dei suoi viaggi di lavoro, all’estero.

L’addio di Eda

La serata è perfetta, ma dopo il caffè, volgerà in un triste epilogo. Eda affronta un discorso difficile, chiede al Bolat di ascoltarla senza interromperla. A quel punto Eda, fa presente al suo ex, del male che le ha fatto e delle tante indecisioni che hanno pian piano, distrutto il loro rapporto.  Scopriremo, dalle parole di Eda, di come Serkan, l’ha trattata e di quello che le ha fatto passare. Dunque Eda, non potrà far altro che intimargli di stare lontano da lei, per sempre. Di non cercarla più e il suo è un addio per sempre, a quel punto la Yildiz, si alza e se ne va. Parole tristi e inconsolabili per il Bolat, che rimane sconvolto e pensieroso.

Pubblicato
Etichettato come Televisione

Di Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.