Love is in the air anticipazioni 29 novembre: Eda scopre che Serkan è malato

Scopriamo le anticipazioni del nuovo episodio di Love is in the air del 29 novembre. Eda e Serkan, lanciano in mare la bottiglia con i loro desideri, poi ritornano al camper, sperando in una serata tranquilla. Ma non sarà così, purtroppo, Puren escogiterà un piano per allontanare Eda dal Bolat. In più la serata sarà sconvolta dalla scoperta di Eda, sulla malattia di Serkan.

Love is in the air anticipazioni 29 novembre: il piano di Puren

Stiamo per assistere all’ultimo episodio della prima stagione di Love is in the air. Infatti la puntata in onda oggi 29 novembre alle 16:55, è l’ultima e si concluderà con la sconvolgente scoperta di Eda. Intanto, scopriamo dalle anticipazioni che la coppia di protagonisti, sono alle prese con i desideri che lanceranno in mare dentro una bottiglia. Questo era un desiderio del Bolat, che voleva condividere con suo fratello e che non è mai riuscito a realizzare, adesso lo sta per realizzare con la sua amata Eda.

Dopo il lancio della bottiglia in mare, i due sperano in una serata rilassante, ma non sarà così. Puren, vuole a tutti i costi conquistare l’architetto ed escogita un piano per liberarsi della Yildiz. Le dice che il regista ha scritto nuove scene per lei nel film e devono provare insieme. L’attrice con la scusa di provare le scene, ipnotizza Eda, per farle dimenticare Serkan. Eda che intuisce cosa ha in mente la sua rivale, finge di essere davvero sotto ipnosi. Durante questa seduta nel ristorante arrivano anche Engin, Piril, Aydan e Ayfer, che assistono alla scena e fingono di cadere tutti in ipnosi.

Arriverà Serkan e tutti fingeranno di non conoscerlo, Puren, dovrà ammettere di aver usato l’ipnosi. Eda e gli altri sveleranno di aver capito lo scopo di Puren e di aver finto di cadere in ipnosi.

>>>> Love is in the air anticipazioni 26 novembre: Puren avvinghiata a Serkan, Eda gelosa!

Eda scopre il tumore di Serkan

Dopo la stravagante avventura con l’ipnosi, la coppia vorrà trascorrere finalmente il resto della serata in totale tranquillità. Ma Eda nel camper, troverà i referti medici di Serkan, dopo averli letti capirà che il suo amato, ha un tumore al cervello. I due si guarderanno con occhi sconvolti e l’episodio, si concluderà con questa triste scena.