Love is in the air anticipazioni 27 dicembre: la proposta di Burak

love is in the air anticipazioni 27 dicembre

Scopriamo le anticipazioni di Love is in the air del 27 dicembre. Burak, propone a Eda di trasferirsi in una sua proprietà, pur di allontanarla da Serkan. Intanto Aydan con Deniz, organizzano una cena per Serkan, a cui parteciperanno anche Engin, Piril, Ayfer, Melo ed Eda. Intanto, sia Engin che la signora Bolat, approfittano del fatto che la piccola Kiraz sia a casa da sola per recuperare un capello. Allo scopo di scoprire la verità sulla bambina.

Love is in the air anticipazioni 27 dicembre: Kiraz, irrita Serkan

La settimana di Love is in the air, si apre con un nuovo episodio, ricco di scene entusiasmanti. Le anticipazioni rivelano che la piccola Kiraz, con i suoi modi irrita molto Serkan. Scopriamo in questo episodio che Eda, per rispondere a una telefonata di lavoro, affida Kiraz a Serkan. La piccola, ha fame però non riesce a decidere cosa mangiare, scatenando così un po’ d’irritazione nel Bolat. Infatti, l’architetto non può fare a meno di notare, quanto sia simile a Eda.

Aydan ed Engin pronti a scoprire chi è Kiraz

Aydan, ha capito che Kiraz è figlia di Eda, adesso è pronta a trovare le prove che il padre è Serkan. Anche Engin, ha intuito che Piril, nasconde qualcosa e ha dei sospetti sulla piccola Kiraz. Così entrambi, approfittano della cena organizzata da Denis, per provare a recuperare un capello della bimba e analizzarlo.

Leggi anche>>> Love is in the air anticipazioni 22 dicembre: Aydan, indaga su Kiraz

La proposta di Burak

Burak, per aiutare Eda, le propone di trasferirsi a casa sua con la piccola Kiraz. Lo scopo è di allontanarla dal Bolat, fino a quando l’architetto non farà ritorno a Istanbul. Ayfer, vede questa proposta come un inizio di una nuova storia per Eda, ma le cose per la ragazza non sono così.

Alla cena, Denis, fa indossare una maschera di Serkan ai camerieri. Quando Eda alla cena si ritrova di fronte tanti Serkan, sviene tra le braccia del Bolat. Dopodiché, si riprende con Serkan, che le tiene la mano e nel momento in cui si dirigono verso il tavolo, si accorgono di una bottiglia nel mare con un messaggio. Che sia il messaggio lanciato in mare anni prima da loro stessi?

Pubblicato
Etichettato come Televisione

Di Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.