Love is in the air anticipazioni 22 dicembre: Aydan, indaga su Kiraz

love is in the air anticipazioni 22 dicembre
Love is in the air anticipazioni 22 dicembre

Scopriamo le anticipazioni del nuovo episodio di Love is in the air del 22 dicembre. Aydan, sospetta che Kiraz è figlia di Eda e Serkan e decide così d’indagare. Intanto, tra Eda e Serkan c’è stato un bacio passionale che ha risvegliato l’amore. Ma Eda non si fida del Bolat, non crede che sia cambiato e che non pensi più solo al lavoro.

Love is in the air anticipazioni 22 dicembre: Eda non si fida di Serkan

Le anticipazioni di Love is in the air, raccontano che Eda e Serkan, come sempre, si confidano con i rispettivi amici del cuore.  Mentre Aydan è pronta a far il terzo grado alla piccola Kiraz per scoprire se davvero è figlia di Eda, come sospetta.

Continua l’appuntamento con la soap turca più seguita del momento. Prima di vedere le anticipazioni dell’episodio in onda il 22 dicembre alle 17:00, facciamo un passo indietro e vediamo cos’è successo. Eda e Serkan, si sono ritrovati dopo cinque anni. La Yildiz è diventata un architetto paesaggista di gran successo e intanto dalla sua storia d’amore con Serkan, è nata la piccola Kiraz. Mentre il Bolat, è riuscito a sconfiggere la malattia e dopo la rottura con la sua amata Eda, si è dedicato solo al lavoro. L’incontro tra i due però, ha rotto gli equilibri scatenando i ricordi di un grande amore.

Eda, non ha mai svelato a Serkan, di avere una figlia, adesso ha paura della sua reazione nello scoprire questa realtà. Così la piccola Kiraz, per un po’ fingerà di essere la figlia di Melo e Burak. Ma la verità non sfuggirà per molto agli occhi attenti di Aydan.

Serkan, da quando ha rivisto Eda, non riesce più a starle lontano, ha capito di aver commesso un grosso errore e la vorrebbe di nuovo nella sua vita. Ma la Yildiz, ha paura che l’architetto non sia cambiato per niente e penserà sempre al suo lavoro, prima di lei. Dopo il bacio che Eda gli ha ricambiato solo per ripicca, Serkan, si confida con Engin, pensa di cambiare atteggiamento verso il lavoro e di dimostrarlo a Eda. Anche la Yildiz, affascinata dal Bolat, si confida con la sua amica del cuore, raccontandole del bacio.

>>>> Love is in the air anticipazioni 10 dicembre: lo stratagemma di Serkan

Aydan indaga su Kiraz

Aydan, ha osservato Eda, Melo e la piccola Kiraz, è giunta alla conclusione che la piccola assomigli più a Eda che all’amica. Dunque decise di vederci chiaro e insieme a Seyfi, si avvicina alla piccola e comincia a farle delle domande. In cambio le promette dei vestiti in regalo, ma per fortuna arriva Melo e la interrompe.

Pubblicato
Etichettato come Televisione

Di Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.