Love is in the air anticipazioni 2 dicembre: equilibri sconvolti

Nuove anticipazioni di Love is in the air dell’episodio del 2 dicembre. Serkan, arrabbiato si precipita a casa di Engin, per sfogarsi. Mentre Eda, chiama al telefono Piril, è sconvolta per l’incontro avuto con il Bolat, l’amica la rassicura che Serkan, non andrà più in hotel al suo posto. Intanto Aydan fa un nuovo tentativo per rivelare al figlio della storia con Kemal, ma ancora una volta fallisce.

Love is in the air anticipazioni 2 dicembre: le paure di Eda

Un nuovo avvincente ed emozionante episodio di Love is in the air, sta per andare in onda il 2 dicembre alle 16:55. Scopriamo dalle anticipazioni che l’incontro tra Eda e Serkan, sconvolge i loro equilibri. Dopo gli anni separati, il rivedersi ha scatenato nella coppia vecchi rancori. Eda, ha il timore che con la sua vicinanza, Serkan, possa scoprire la verità su Kiraz.

Anche perché la piccola è ogni giorno più simile al padre, anche nei gusti. Infatti, è attratta dai giochi di magia e ama leggere gli stessi libri di Serkan.

>>>> Love is in the air anticipazioni 1° dicembre: verità nascoste

La cena romantica di Engin e Piril

Serkan, dopo la lite con Eda si precipita a casa di Engin per sfogarsi. In quel momento Engin è impegnato in una cena romantica con Piril. La coppia dopo tanto tempo riesce a concedersi una serata tranquilla ma il Bolat, rovina la serata. L’architetto preso dalla sua rabbia, non si cura di aver interrotto la coppia di amici. Anche Eda, chiama Piril e le racconta dell’incontro con Serkan. L’amica Piril, che in questo tempo ha tenuto nascosto il ritorno di Eda anche a suo marito, la tranquillizza e la rassicura che Serkan non tornerà nell’albergo.

Intanto il Bolat, è furioso anche con Piril, che occupandosi del progetto, non le abbia detto di Eda. Ma Piril negherà di aver mai incontrato la Yildiz, durante le riunioni.

Il fallimento di Aydan

Aydan, attende il ritorno a casa del figlio, per raccontargli della sua relazione con Kemal. Ma Serkan, visibilmente turbato e stanco non permette a sua madre di parlargli. Ancora una volta Aydan si lascia prendere dalla paura e tace. Ma Kemal, decide che sarà lui a parlarne con Serkan, visto che Aydan continua a rimandare.