Love is in the air anticipazioni 14 ottobre: Deniz alleato di Selin

Vediamo con le anticipazioni cosa accadrà in Love is in the air del 14 ottobre. Nell’episodio in onda su canale cinque alle 16:55, Deniz sorprende tutti con un annuncio inaspettato. Engin ha organizzato un brunch per festeggiare la gravidanza di Piril. Durante la festa Deniz, sorprende Eda annunciando la data del matrimonio. Eda, scioccata in un primo momento, poi decide di reggergli il gioco. Non sapendo che il suo amico ha stretto un accordo con Selin. Ma i piani di Selin non sono solo questi, lei e Deniz, dovranno tenere sotto stretta osservazione sia Eda che Serkan. Vediamo nel dettaglio la trama di oggi.

Love is in the air anticipazioni 14 ottobre: matrimonio per Eda

In Love is in the air del 14 ottobre le anticipazioni svelano ancora inganni per la coppia di protagonisti. Engin, ha organizzato una festa per festeggiare la gravidanza di Piril. Tutti sono invitati e anche Deniz, l’amico di Eda, fa un annuncio a sorpresa. Davanti a tutti consegna a Eda le partecipazioni del loro matrimonio, lasciando tutti sorpresi, compresa la Yildiz. Solo Selin si mostra molto soddisfatta dalla notizia del matrimonio.

La giovane Yildiz, superato lo choc del momento, regge il gioco a Deniz. Credendo che sia una nuova strategia dell’amico per scatenare una reazione nel Bolat. La zia di Eda, è pronta per partire per la vacanza con Alex ma, del cuoco non si hanno ancora notizie.  Così, Ayfer tradita da Alexander, comincia a pensare che il cuoco l’abbia già mollata senza proferire parola.

Deniz alleato di Selin

Deniz ormai è innamorato di Eda ed è pronto a fare di tutto per allontanarla dall’architetto. Per questo in combutta con Selin, organizza il matrimonio con Eda. Ma facciamo un passo indietro, Selin rinchiusa da Melo nel suo ufficio, è stata liberata proprio da Deniz.

L’uomo stringe un patto con la PR, per allontanare la Yildiz dal Bolat. Però la notizia non destabilizza solo Eda, ma manda in confusione Serkan, che si addormenta con l’invito del matrimonio tra le mani. Selin rendendosi conto della confusione di Serkan, decide di portare Deniz, negli uffici dell’Art Life, per tenere sotto controllo la coppia. Teme che durante le ore di lavoro Serkan, possa far domande a Eda e ricordare i momenti vissuti con la ragazza.