Love is in the air anticipazioni 10 dicembre: lo stratagemma di Serkan

love is in the air anticipazioni 10 dicembre
Love is in the air anticipazioni 10 dicembre

Scopriamo le anticipazioni di love is in the air del 10 dicembre. Eda, ha paura che prima o poi Serkan possa scoprire la verità su Kiraz. Crede che arrivati a quel punto sia meglio dire al Bolat che ha una figlia. Tuttavia, zia Ayfer e Melo, non sono d’accordo e le consigliano di tacere, nel frattempo dovranno trovare un espediente affinché Serkan lasci l’albergo. Intanto, l’architetto propone un nuovo progetto che coinvolgerà Eda e chiede alla signora Deniz di comunicarlo alla Yildiz.

Love is in the air anticipazioni 10 dicembre: lo stratagemma di Serkan

Pur di continuare a lavorare con Eda, Serkan escogita un piano per restare a Sile. Secondo le anticipazioni di Love is in the air, nell’episodio in onda oggi, l’architetto non vuole arrendersi e trova il modo per lavorare con la Yildiz. Propone un nuovo progetto alla proprietaria dell’albergo, ovviamente la signora Deniz, è entusiasta pur di collaborare con Serkan. Sarà dunque proprio lei a illustrarlo a Eda che sarà costretta a lavorare con il suo ex.

Intanto arriva Pina, la nuova stagista che dovrà lavorare con Serkan. Eda arrabbiata con il Bolat, ne parlerà male, ma non sa che la nuova arrivata è la cugina del Bolat.

>>> Love is in the air anticipazioni 9 dicembre: Serkan vuole scoprire il segreto di Eda

Eda convinta a rivelare la verità su Kiraz

Melo, ha affermato che Kiraz è sua figlia, ma Eda ha paura che prima o poi la verità salterà fuori. Dunque chiede consiglio a Melo e Ayfer, in quanto vorrebbe raccontare la verità al Bolat. Ma, la zia e l’amica di Eda sono contrarie e vorrebbero piuttosto trovare un modo per allontanare l’architetto da Sile. Ma Eda, convinta di dire la verità, pensa di farlo attraverso una lettera. Anche Aydan, che ancora non trova il coraggio di parlare al figlio della sua storia con Kemal. Messa alle strette dal suo nuovo compagno decide di scrivere una lettera per dire la verità a Serkan.

Pubblicato
Etichettato come Televisione

Di Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.