Love is in the air anticipazioni 1° dicembre: verità nascoste

Le anticipazioni di Love is in the air del 1° dicembre, raccontano di alcune verità tenute nascoste. L’incontro emozionante tra Eda e Serkan, si conclude con un litigio. I due andranno a prendere un caffè e tra un discorso e l’altro, Serkan dirà alla Yildiz, di aver commesso un grave errore. Intanto anche tra Kemal e Aydan, ci sarà un po’ di burrasca. Scopriamo cosa accadrà nel nuovo episodio in onda oggi alle 16:55.

Love is in the air anticipazioni 1° dicembre: verità nascoste

Eda, incontra Serkan per puro caso dopo cinque anni. Dalle anticipazioni dell’episodio di Love is in the air del 1° dicembre scopriamo che i due si sciolgono in un abbraccio pieno di emozione. Poi il Bolat, chiede a Eda di prendere un caffè insieme. La ragazza accetta ma appena si accorge dell’arrivo della piccola Kiraz, cerca di liberarsi in fretta di Serkan. Non vuole che scopra il suo segreto, non deve sapere di aver avuto una figlia.

Intanto anche Aydan, che negli ultimi anni ha riallacciato il rapporto con Kemal, ha tenuto la relazione segreta a suo figlio. La coppia approfittando di un viaggio di tre mesi a New York, del Bolat, pensava di convivere. Ma i piani di Serkan, cambiano all’ultimo minuto e Aydan dice a Kemal di andarsene di casa. A quel punto Kemal, stufo delle continue scuse della madre di Serkan, gli propone un ultimatum. O decide di dire la verità sulla loro storia o non lo vedrà mai più.

Lite tra Eda e Serkan

La coppia Eda, Serkan è seduta una di fronte l’altro a sorseggiare il caffè e, a raccontarsi quanto accaduto negli ultimi anni. Scopriamo così in questo episodio, che Ceren si è trasferita con Ferit in Inghilterra e avranno un figlio. Mentre Leyla, il braccio destro del Bolat, ha lasciato lo studio perché tradita da Erdem. Serkan, racconterà di come è guarito dalla malattia e in più chiederà alla Yildiz, il perché sia tornata in patria. Visto che da quando si è laureata in Italia, ha ricevuto molti consensi e premi tanto da essere presente su molte riviste internazionali.

Il Bolat, nel corso di questi anni, ha continuato a interessarsi della sua amata anche dopo la loro rottura. Ma a far sfociar il tenero incontro in lite, sarà proprio lui, Serkan. L’architetto, dirà alla Yildiz, che l’errore più grande della sua vita è stato quello di fare entrare lei! A quel punto Eda, se ne va, rinfacciandogli di non essere cambiato affatto.