I bastardi di Pizzofalcone battono il Grande Fratello VIP, un successo che si riconferma

I bastardi di Pizzofalcone, giunti alla terza serie, battono lunedì sera il Grande Fratello VIP 2021. Gli ascolti tv, infatti, vedono il trionfo di Alessandro Gassmann su Alfonso Signorini che, insieme a Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, conduce il noto programma di Canale 5.

I bastardi di Pizzofalcone battono il Grande Fratello VIP, un successo che si riconferma

Il palinsesto tv di lunedì 20 settembre ha offerto agli italiani una nuova scelta di serie televisive, accanto a film e a programmi di intrattenimento.  In particolare la rete ammiraglia della Rai ha proposto la prima puntata tanto attesa de I bastardi di Pizzofalcone 3. Mentre Canale5 ha trasmesso la terza puntata del Grande Fratello Vip 2021.Alessandro Gassmann si è aggiudicato senz’altro la gara degli ascolti.

Rai1, infatti, ha trasmesso lunedì sera l’attesissima prima puntata della terza stagione di una fiction molto amata dal grande pubblico, I bastardi di Pizzofalcone. La fiction vede protagonista Alessandro Gassmann, insieme a Carolina Crescentini, Gennaro Silvestro e Tosca D’Aquino. Hanno seguito la puntata 4.496.000 spettatori raggiungendo il 21.8% di share. La fiction si è qualificata, perciò, come il programma della serata più visto.

Il ritorno della fiction ha battuto la terza puntata del Grande Fratello Vip 2021 in onda su Canale 5. Hanno seguito la puntata, infatti, soltanto 2.578.000 spettatori raggiungendo il. 17.5% di share. Il reality è stato di gran lunga sorpassato. Alfonso Signorini e le sue due opinioniste non sono riusciti a tener testa alle avvincenti storie del commissariato napoletano.

Ti potrebbe interessare anche: Benvenuti a Casa Esposito: film commedia cast, trama, data d’uscita

Vediamo gli ascolti registrati dalle altre reti televisive

Rai2 ha trasmesso Jumanji – Benvenuti nella Giungla, realizzando ascolti tiepidi, solo 869.000 spettatori con il 4.1% di share. Rai3 ha realizzato il 6.6% di share con il programma di approfondimento Presa Diretta, seguito da 1.417.000 spettatori.

Italia1 ha proposto agli spettatori il film Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen realizzando il 7.2% di share, seguito da 1.474.000 spettatori. Infine Rete4ha proposto Quarta Repubblica.Il programma di approfondimento è stato seguito da 788.000 spettatori con il 4.9% di share.