Don’t Look Up: film commedia cast, trama, data d’uscita e il trailer

Don’t Look Up uscirà nelle sale cinematografiche Italiane l’8 Dicembre 2021, ma sarà disponibile anche su Netflix il 24 Dicembre 2021. Il film è una commedia, dura 145 minuti ed è distribuito da Lucky Red e dal sito streaming di film/serie tv Netflix. 

Trama di Don’t Look Up

Don’t Look Up, racconta come il professor Randall Mindy, insieme ad una studentessa di astronomia, Kate Dibiasky durante le loro ricerche scoprono una cosa terrificante: una cometa grande come il monte Everest, è entrata nel sistema solare e si schianterà sul nostro pianeta. Entrambi cercano di avvisare persone con autorità competenti, riguardante l’impatto della cometa sulla terra ma nessuno da il peso necessario riguardante la cosa.

Purtroppo non possono comunicare alla popolazione cosa sta per accadere perché sennò si creerebbe uno scomodo allarmismo. I due non si arrendono e sono decisi nella loro causa, insieme al Dottor Oglethorpe, un loro sostenitore, danno il via a un tour per comunicare la catastrofe che sta per stravolgere il pianeta terra fino ad arrivare all’ufficio del Presidente Orlean e anche del figlio, Jason capo di gabinetto che alla fine dopo aver sentito la cosa decidono di minimizzarla e non dedicano la giusta attenzione. 

Randall e Kate decidono di andare in televisione per avvertire la popolazione della minaccia imminente.  Mancano 6 mesi prima dell’impatto che stravolgerà la terra, ma la popolazione non sembra interessata perché è presa a guardare il cellulare e a stare sui social media anziché dedicarsi a una minaccia globale. Come faranno i due scienziati a far staccare gli occhi della popolazione dai loro cellulari affinché rivolgano il loro sguardo verso il cielo? 

>>>Caro Evan Hansen: film drammatico cast, trama, data d’uscita e il trailer

Cast del film

Il cast del film “Don’t Look Up” è composto dai seguenti attori nei seguenti ruoli: 

Leonardo DiCaprio nei panni del Dr. Randall Mind 

Jennifer Lawrence nei panni di Kate Dibiasky 

Rob Morgan 

Jonah Hill nei panni di Jason Orlean 

Mark Rylance  

Tyler Perry nei panni di Jack Bremmer 

Timothée Chalamet nei panni di Quentin 

Ariana Grande nei panni di Riley Bina 

Ron Perlman nei panni di Colonel Ben Drask 

Himesh Patel nei panni di Phillip 

Melanie Lynskey nei panni di June 

Cate Blanchett nei panni di Brie Evantee 

Meryl Stree nei panni del Presidente Janie Orlean