Everli, nuovo lavoro da svolgere direttamente da casa

Esiste la possibilità di avere un lavoro da casa grazie all’azienda di Everli. Si tratta di una società molto giovane e italiana, nata a Verona nel 2014, la quale si occupa di servizi di spesa online. Nel giro di poco tempo è riuscita a stringere importanti rapporti lavorativi con alcuni nomi leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Stiamo parlando di realtà ormai ben consolidate come Lidl, Coop, Familia e Conad. Grazie all’applicazione e al sito web ufficiali dell’azienda, chiunque può decidere di fare la spesa in uno dei negozi a scelta. Tutti i prodotti ordinati saranno poi consegnati presso il proprio domicilio da uno shopper. Pian piano l’azienda è arrivata ad estendersi anche a livello internazionale. Infatti, offre i suoi servizi anche in Polonia e Repubblica Ceca.

Lavoro con Everli da casa, le figure richieste e i requisiti necessari

Le nuove proposte di lavoro di Everli non sono rivolte a futuri shopper. Più che altro, si cercano professionisti da inserire nel settore tecnico e amministrativo dell’azienda. Dunque, si cercano persone che abbiano una laurea o competenze in materie tecniche ed informatiche. Oltre a ciò, è necessario conoscere fluentemente l’inglese ed essere di talento e dinamici nello svolgere le varie mansioni.

Per quanto riguarda i ruoli, Everli sta cercando figure come un Tech Lead, Back End Engineer | Demand, Talent Acquisition Manager e un Back End Engineer | Operations. Ma anche uno Shopper Operations Manager, Back End Engineer | Retail, Senior Product Manager | Retail & Catalogue e un Data Scientist – Product Analyst | Demand.

E poi ancora un Senior Product Manager | Customer Acquisition & Growth, Data Scientist – Product Analyst | Operations, Senior Growth Project Manager ed un English Content Localization Manager. Altri ruoli di interesse sono un Product Manager | Operations, Head of Communications, Platform Engineer e un Head of Performance Management and Total Rewards. Infine, si cercano anche un Legal Specialist – Privacy & Compliance, International Expansion Strategy Associate ed un International Launcher.

Come posso candidarmi per le proposte di lavoro?

Tutti coloro che hanno intenzione di candidarsi per il lavoro da remoto con Everli possono dare un’occhiata alla pagina “Lavora con noi” del sito del marchio. Una volta aperta la pagina, basterà cliccare su “Vedi posizione aperte” e candidarsi per quella ritenuta più consona alle proprie competenze.

Intanto, segnaliamo che la Lidl sta cercando dei nuovi addetti vendite.