Assunzione di 30 operai con buona volontà, dinamicità e puntualità, non è richiesto titolo di studio

Assunzione di 30 operai con buona volontà, dinamicità e puntualità

L’azienda Vigna Service Società Cooperativa del Friuli Venezia Giulia ha programmato l’assunzione di 30 operai da impiegare in addetti alla manutenzione. Sono richiesti 30 operai agricoli, con o senza esperienza, che svolgano la mansione. L’assunzione è a tempo determinato o pieno nel periodo che intercorre fra maggio 2021 e settembre 2021.

Le uniche richieste per il candidato sono la patente di guida e essere muniti di un veicolo per spostarsi. I territori interessati per la mansione sono Corno di Rosazzo, Collio e Colli Orientali Friuli, in provincia di Udine.

La scadenza per la candidatura è il 19 maggio 2021. Il contratto dell’azienda, invece, è valido dal 3 maggio 2021 fino al 30 settembre dello stesso anno.

Per ulteriori offerte nei diversi campi lavorativi consultare la rubrica: Cerco Lavoro.

Assunzione di 30 operai agricoli: come candidarsi e i requisiti del candidato ideale.

Secondo quanto riportato dall’azienda, sono poche le caratteristiche che devono essere presenti in un ideale candidato. Quest’ultimo, infatti, deve avere buona volontà, puntualità, dinamicità e attenzione.

A questi. come detto precedentemente, si aggiunge la patente di categoria B e l’essere automuniti. Non è, dunque, prevista un’ esperienza pregressa nel settore.

Per candidarsi bisogna inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: lavoroinvigna@gmail.com.

Il codice dell’offerta è D027-37781. Quest’ultima, nel rispetto della parità di genere, è estesa sia a donne che ad uomini.

Seguici sul gruppo Facebook lavoro e su Telegram

Di Sara Caliendo

Ho 19 anni e frequento l'università di Scienze e tecniche psicologiche a Caserta. Ho fin da piccola una grande passione sia per la lettura che per la scrittura, motivo che mi ha portato ad avvicinarmi al mondo del giornalismo. Non mi pongo limiti e sono sempre disposta a cimentarmi in nuove esperienze. Ciò mi porta a scrivere in diversi campi, con una predisposizione per 'Viaggi, arte e cultura' e la categoria 'Mondo'.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *