Assunzione di 30 operai con buona volontà, dinamicità e puntualità, non è richiesto titolo di studio

L’azienda Vigna Service Società Cooperativa del Friuli Venezia Giulia ha programmato l’assunzione di 30 operai da impiegare in addetti alla manutenzione. Sono richiesti 30 operai agricoli, con o senza esperienza, che svolgano la mansione. L’assunzione è a tempo determinato o pieno nel periodo che intercorre fra maggio 2021 e settembre 2021.

Le uniche richieste per il candidato sono la patente di guida e essere muniti di un veicolo per spostarsi. I territori interessati per la mansione sono Corno di Rosazzo, Collio e Colli Orientali Friuli, in provincia di Udine.

La scadenza per la candidatura è il 19 maggio 2021. Il contratto dell’azienda, invece, è valido dal 3 maggio 2021 fino al 30 settembre dello stesso anno.

Per ulteriori offerte nei diversi campi lavorativi consultare la rubrica: Cerco Lavoro.

Assunzione di 30 operai agricoli: come candidarsi e i requisiti del candidato ideale.

Secondo quanto riportato dall’azienda, sono poche le caratteristiche che devono essere presenti in un ideale candidato. Quest’ultimo, infatti, deve avere buona volontà, puntualità, dinamicità e attenzione.

A questi. come detto precedentemente, si aggiunge la patente di categoria B e l’essere automuniti. Non è, dunque, prevista un’ esperienza pregressa nel settore.

Per candidarsi bisogna inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: lavoroinvigna@gmail.com.

Il codice dell’offerta è D027-37781. Quest’ultima, nel rispetto della parità di genere, è estesa sia a donne che ad uomini.

Seguici sul gruppo Facebook lavoro e su Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *