Aldi Supermercati cerca nuovo personale per le prossime aperture, ecco dove

Il mondo della grande distribuzione organizzata offre importanti proposte di lavoro. In tal caso segnaliamo che Aldi Supermercati, in occasione delle prossime aperture, sta cercando delle nuove unità da collocare nelle stesse. Forse poco conosciuta in Italia, rispetto alla sua concorrette principale LIDL, Aldi è una catena di supermercati. Si tratta di una società a responsabilità limitata tedesca che è leader del gruppo ALDI SÜD.

Questa è una multinazionale che opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata con all’attivo ben 6.500 strutture. Tali supermercati sono presenti in 11 paesi tra i continenti dell’Asia, Europa, America ed Australia. Ovviamente, Aldi è arrivata anche in Italia, però, in anni molto recenti, cioè nel 2018. Da lì ha aperto ben 120 punti nella sola zona settentrionale. Ed è sempre qui che ha intenzione di aprire inaugurare nuove strutture dove impiegare il personale.

Offerte di lavoro con Aldi, i ruoli ricercati per i prossimi supermercati

Come largamente anticipato sopra, Aldi ha intenzione di aprire altri suoi punti vendita ancora nel nord del nostro paese. In particolare, le regioni interessate sono la Lombardia, l’Emilia Romagna ed il Veneto. Si tratta di lavoro sia full time che part time.

Detto questo, passiamo ai ruoli richiesi. A Castelfranco Emilia, in Modena si cercano uno Store Manager full time, Assistant Store Manager e Manager in Training entrambi part time. Sempre per la stessa sede si cerca un Ausiliare Vendite ed Apprendista Addetto Vendite, sempre entrambi part time.

Un Ausiliare Vendite ed un Apprendista Addetto Vendite è richiesto anche a Feltre, in Belluno, sempre part time. Poi, si cercano figure per Addetto Vendite, part time, nelle città di Busto Arsizio (Varese), Treviso, Verano Brianza, Casalmaggiore (Cremona). Ma anche a Bibbiano (Reggio Emilia) e Thiene (Vicenza).

Invece, per lo stesso ruolo, ma per il solo fine settimana, sono disponibili dei posti nelle sedi di Bibbiano (Reggio Emilia), Casalmaggiore (Cremona) e Thiene (Vicenza). Infine, candidati per Apprendista Addetto Vendite, part time, sono richiesti anche a Verano Brianza e Bibbiano (Reggio Emilia). Ma anche a Casalmaggiore (Cremona) e Feltre (Belluno).

Segnaliamo che si cercano candidati anche nell’Ispettorato Nazionale.

Come posso candidarmi per le offerte di lavoro?

Gli interessati alle proposte di lavoro possono visitare la pagina “Lavora con noi” del sito del marchio. Qui, oltre a candidarsi per il ruolo ritenuto più consono, sarà possibile leggere anche le mansioni e i requisiti richiesti più nello specifico.